Jump to content
Nokioteca Forum

5230 Xpress Music


Recommended Posts

un consiglio per questo cellulare: non compratelo!

uno dei prodotti meno affidabile della nokia che abbia mai utilizzato (ed io sono un nokia fan!)

in sintesi:

- spesso mi arrivano le chiamate ed io non riesco a rispondere mentre gli altri mi ascoltano (sembra un problema di memoria)

- la navigazione gps spesso parte dopo che ho già trovato il posto (circa dopo 15 minuti)

- il supporto per la pennetta è molto leggero (è già la seconda volta che lo devo cambiare ed ogni volta sono 15 euro)

se volete comprare un nokia... passate decisamente al livello successivo o a quello inferiore....

prodotto mal riuscito esolid buttati

Link to comment
Condividi su altri siti

un consiglio per questo cellulare: non compratelo!

uno dei prodotti meno affidabile della nokia che abbia mai utilizzato (ed io sono un nokia fan!)

in sintesi:

- spesso mi arrivano le chiamate ed io non riesco a rispondere mentre gli altri mi ascoltano (sembra un problema di memoria)

- la navigazione gps spesso parte dopo che ho già trovato il posto (circa dopo 15 minuti)

- il supporto per la pennetta è molto leggero (è già la seconda volta che lo devo cambiare ed ogni volta sono 15 euro)

se volete comprare un nokia... passate decisamente al livello successivo o a quello inferiore....

prodotto mal riuscito esolid buttati

Non lo avrei mai acquistato lo stesso :lol:

Modificato da ottodisc
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
un consiglio per questo cellulare: non compratelo!

uno dei prodotti meno affidabile della nokia che abbia mai utilizzato (ed io sono un nokia fan!)

in sintesi:

- spesso mi arrivano le chiamate ed io non riesco a rispondere mentre gli altri mi ascoltano (sembra un problema di memoria)

- la navigazione gps spesso parte dopo che ho già trovato il posto (circa dopo 15 minuti)

- il supporto per la pennetta è molto leggero (è già la seconda volta che lo devo cambiare ed ogni volta sono 15 euro)

se volete comprare un nokia... passate decisamente al livello successivo o a quello inferiore....

prodotto mal riuscito esolid buttati

Il 5230 che "ho" funziona bene e non ho riscontrato questi problemi, spero che continui così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy