Jump to content
Nokioteca Forum

Opera 10 E Windows Live Hotmail


antoman100
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, quando apro la posta utilizzando opera 10, di windows live hotmail mi fa vedere la schermata email,

ma quando cerco di aprire l'email cliccando, carica, ma rimane sulla schermata iniziale. Tutto questo da quando

hanno cambiato l'impaginazione a windows live hotmail. sapreste dirmi come risolvere il problema o in alternativa

che browser usare??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, quando apro la posta utilizzando opera 10, di windows live hotmail mi fa vedere la schermata email,

ma quando cerco di aprire l'email cliccando, carica, ma rimane sulla schermata iniziale. Tutto questo da quando

hanno cambiato l'impaginazione a windows live hotmail. sapreste dirmi come risolvere il problema o in alternativa

che browser usare??

Prova skyfire.... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

provato e sinceramente non mi piace, molto lento.. ma possibile che opera 10 abbia questo difetto con la nuova schermata della posta di windows live? nessuno ha qualche soluzione?

Posso solo confermare che lo fa anche a me! AZZZ!!! Prova col browser integrato

Tra l'altro, mi spiace, ma Opera è peggiorato parecchio con le ultime versioni, soprattutto come interfaccia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sara forse che io ho un 5800 ma io preferisco alla grande opera mini....il mobile é meno performante e piu lento oltre che occupa un bel po' di spazio....

provate il mini date retta a me é migliore e occupa 200kb circa....skyfire fa un po' schifo....

Poi si é vero il browser del telefono non memorizza le password ance se fai si alla richiesta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sara forse che io ho un 5800 ma io preferisco alla grande opera mini....il mobile é meno performante e piu lento oltre che occupa un bel po' di spazio....

provate il mini date retta a me é migliore e occupa 200kb circa....skyfire fa un po' schifo....

Poi si é vero il browser del telefono non memorizza le password ance se fai si alla richiesta...

Mah... sarà che Opera mini a me non piace proprio... ed è decisamente più lento rispetto ad Opera 10... Quindi.. peserà un po' di più, ma è decisamente una versione migliorata.

Qui non si tratta di dare retta a qualcuno, si tratta di essere obiettivi quando si danno informazioni. Tu ti troverai meglio, ma non dire che è migliore: è una tua opinione. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... sarà che Opera mini a me non piace proprio... ed è decisamente più lento rispetto ad Opera 10... Quindi.. peserà un po' di più, ma è decisamente una versione migliorata.

Qui non si tratta di dare retta a qualcuno, si tratta di essere obiettivi quando si danno informazioni. Tu ti troverai meglio, ma non dire che è migliore: è una tua opinione. b)

hai ragione :P :P :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non ho manco capito perché abbiano fatto due versioni, Mini e Mobile, e manco perché solo la Mobile ti chiede quale connessione usare, mentre la Mini no!

L' ho già spiegato in un altro post........ :thumbs:

Benedetta ricerca...........qui

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy