Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nella Chiamata


IRDG
 Share

Recommended Posts

non so se sia dovuto alla schermata con widget samsung omnia che ho installato nel cfw, sta di fatto che da un po' di tempo (quasi sembra essere lo stesso della home) il telefono fa un rumore "meccanico" in chiamata, cioè gli squilli si sentono quasi in vivavoce e mi spaccano il timpano, e anche la qualità vocale è scarsa. anche con chi riceve la chiamata o la effettua verso il mio telefono mi dice la stessa cosa.

anche adesso che ho disinstallato la home il rumore meccanico rimane. a voi è mai successo? per risolvere provo a fare un hard reset o metto un fw originale? mi scoccia fare 1000 backup....

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se sia dovuto alla schermata con widget samsung omnia che ho installato nel cfw, sta di fatto che da un po' di tempo (quasi sembra essere lo stesso della home) il telefono fa un rumore "meccanico" in chiamata, cioè gli squilli si sentono quasi in vivavoce e mi spaccano il timpano, e anche la qualità vocale è scarsa. anche con chi riceve la chiamata o la effettua verso il mio telefono mi dice la stessa cosa.

anche adesso che ho disinstallato la home il rumore meccanico rimane. a voi è mai successo? per risolvere provo a fare un hard reset o metto un fw originale? mi scoccia fare 1000 backup....

ma se ti servonono a risolvere il problema che ben vengano! :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

niente, con l'hard reset non cambia nulla. provo a tornare al fw originale. spero solo non si sia bagnato o che faccia contatto, mi scoccia portarlo in assistenza e non vederlo più per 2 mesi! comunque ho notato che avviene solo a volume massimo, su volume 5-7 non avviene. e non avviene nemmeno in vivavoce, nemmeno a volume 10, nonostante abbia hackato il volume delle casse al 100%. boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

è difficile da dire. io dell'hack del volume non mi fiderei, ma è una cosa personale.

se è stato impostato ad un certo volume massimo ci sara un motivo :blink:

cmq in generale ti consiglio l'assistenza. non penso sia problema di firmware. piu probabile un problema hw derivante magari dal cattivo uso

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack tocca solo il volume delle casse, che però non hanno problemi neanche a massimo volume... anzi, lì la qualità della chiamata è cristallina. il problema sta nell'altoparlante auricolare! comunque dal volume 8 in giù non si sente la differenza... mi preoccupo unicamente perché dovrei venderlo! se lo tenessi io, non mi importerebbe poi tanto, sono un po' sordo e che il volume sia alto anche se metallico non dà fastidio (tranne nel tut tut spaccatimpani).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy