Jump to content
Nokioteca Forum

Convertire Sterline In Euro


StregaIris
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

la settimana prossima dovrei partire per Londra e ho bisogno di capire come impostare i parametri di cambio sul convertitore del mio Nokia 5800.

Oppure sapete dirmi se c'è un programma apposta per effettuare questa conversione?

Sono in panico anche perchè non ho la più pallida idea di come calcolarlo.... :)

Help me!!!!

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

la settimana prossima dovrei partire per Londra e ho bisogno di capire come impostare i parametri di cambio sul convertitore del mio Nokia 5800.

Oppure sapete dirmi se c'è un programma apposta per effettuare questa conversione?

Sono in panico anche perchè non ho la più pallida idea di come calcolarlo.... :)

Help me!!!!

Grazie a tutti

nelle applicazioni cè il prgramma convertitore.

Entra!!!!

opzioni>tipo di conversione>Valuta

tassi valuta>1,18765162

Link to comment
Condividi su altri siti

nelle applicazioni cè il prgramma convertitore.

Entra!!!!

opzioni>tipo di conversione>Valuta

tassi valuta>1,18765162

Grazie per la risposta!!!!

Ho provato ad applicare il tasso che mi hai scritto ma non mi da l'esatta conversione in euro....

Su Google ho trovato questa dicitura 1 Euro = 0,840995416 Sterline Inglesi

Devo applicare questo tasso????

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta!!!!

Ho provato ad applicare il tasso che mi hai scritto ma non mi da l'esatta conversione in euro....

Su Google ho trovato questa dicitura 1 Euro = 0,840995416 Sterline Inglesi

Devo applicare questo tasso????

dipende se il tasso di cambio lo imposti da sterline-->euro o da euro-->sterline :)

come dice Cioll@ :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy