Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8, L'italia Sarà La Prima Al Mondo A Venderlo..


marco9566
 Share

Recommended Posts

Organizzeranno voli charter per venire da noi... incrementeranno anche il turismo "elettronico" :lol: :lol:

Sanno che abbiamo il forum (questo appunto) + BetatesterNokioso al mondo ... anzi non so quanti tecnici Nokia sono iscritti in questo forum... ;):angel::lol:

Inoltre credo ci abbiano scelto per i dati di vendita e per il numero di utenti "mobilinternet"... :P:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Insomma, noi italiani dovremmo essere felici di spendere circa 370 euro (IVA esclusa) per fare da tester al resto del mondo. Il tutto considerando che il sistema operativo adottato è già vecchio e tradito platealmente.

Mi sembra un po' cattivella o comunque quantomeno azzardata come conclusione per un articolo, caro tom's hardware.. Non l'ho mai ritenuta una testata seria, se ne escono troppo spesso co ste ******

Una testata giornalistica o comunque un sito d'informazione dovrebbe mantenersi sempre neutrale.

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Siamo i beta-tester preferiti di Nokia! :lol:

Socio lo puoi dire forte.. secondo me i tecnici Nokia sono qui in mezzo a noi tra i 300.000 utenti in incognito!!

:D :D :D

Oppure gli ormai vecchi N8 con il fu-symbian verranno smaltiti velocemente con le nostre compagnie telefoniche a forza di promo!!

:mumble::whistle::lol:

Poi con tutti i problemi di smaltimenti dei rifiuti che abbiamo in Italia.. Rifiuto + rifiuto -..

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble: forse perché l' Italia è il paese con maggior numero di telefoni cellulari procapite se non mi sbaglio, comunque una motivazione più convincente non la trovo e poi non ho letto nulla da fonti Nokia al riguardo

secondo le statistiche gli italiani sono quelli che posseggono più cellulari di tutti..si..però me lo chiedevo perchè di solito siamo sempre (o almeno quasi) ad averli dopo gli altri..e sicuramente hanno un motivo ben specifico se hanno fatto questa mossa..però chissà quale.. :whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me perchè dalle loro statistiche noi italiani siamo tipo i maggior acquirenti nokia...boh...e cmq non può che farmi piacere come notizia, non sto più nella pelle...già così ogni volta ke passo al mediaworld che c'è lo standino con il samsung wave con quello stra schermo super amoled mi viene una tentazione assurda di comprarlo, poi penso "fermati aspetta di vedere l'n8"...speriamo si sbrighi a uscire :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Insomma, noi italiani dovremmo essere felici di spendere circa 370 euro (IVA esclusa) per fare da tester al resto del mondo. Il tutto considerando che il sistema operativo adottato è già vecchio e tradito platealmente.

Mi sembra un po' cattivella o comunque quantomeno azzardata come conclusione per un articolo, caro tom's hardware.. Non l'ho mai ritenuta una testata seria, se ne escono troppo spesso co ste ******

Una testata giornalistica o comunque un sito d'informazione dovrebbe mantenersi sempre neutrale.

Tom's non è una testata che tratta di cellulari\smartphone\palmari, non è roba loro quella di parlar di queste cose ed il più delle volte ne parlano per sentito dire (così come la maggior parte della sua utenza) come lo testimonia l'affermazione che ho nerettato.. quindi non pretender troppo. b)

Tra le altre cose l'Italia non è la prima volta ad aver anteprime mondiali dei prodotti Nokia, tra gli altri ci fu anche l'uscita in anteprima dell'N76, per il resto sapremo a fine settembre.

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

Oramai del Nokia N8 conosciamo veramente tanto, manca “solamente” il passo finale verso l’uso quotidiano di questo dispositivo che ha attratto su di se tante critiche e tante opinioni favorevoli.

Nell’attesa che Nokia inizi a spedire i primi esemplari agli utenti Italiani che per primi (al mondo) sono riusciti a prenotare il telefono, cerchiamo di fare chiarezza su qualche dubbio emerso ultimamente.

Come abbiamo sempre detto, l‘N8 ha regalato un’importante esclusiva al mercato Italiano anche se ritardato rispetto alle prime previsioni; una delle probabili cause di questo ritardo dovrebbe essere dovuta al nuovo Browser di S^3 che andrà a sostituire quello visto fino ad oggi! Purtroppo, anche se Nokia sta lavorando in maniera intensa, questo nuovo Browser potrebbe arrivare solo ad Ottobre/Novembre con un aggiornamento firmware.

Inoltre, per gli amanti dei video, la casa finlandese ha deciso di includere molti codec all’interno del Riproduttore Multimediale dell’N8 in modo tale da riprodurre anche i tanto attesi filmati DivX.

Caratteristiche che hanno rimandato la commercializzare del telefono a Settembre e che nel corso dell’autunno potranno essere migliorate e ulteriormente aggiornate.

Non resta che attendere la fine di Settembre per poter finalmente toccare con mano il futuro flagship Symbian di Nokia.

Fonte:Hdblog

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Riporto la fonte originale su cui e' stato basato l'articolo di hdblog:

http://www.unwiredview.com/2010/08/02/new-...about-nokia-n8/

here was a slip of tongue by someone at Nokia France few weeks ago, promising native Divx playback on Nokia N8. But that was quickly denied by Nokia themselves. Now it seems that Nokia has changed it’s mind and licensed a bunch of additional video codecs, including DivX, and N8 will ship with them. So, if these rumors pan out, torrenters/downloaders rejoice – you should be able to play your movie files on your Nokia N8 out of the box, without the need of cumbersome conversions, or third party players, which will become available on S^3 god knows when…

Nell'articolo in Italiano la presenza del codec divx viene data per certa, ma in realta' si tratta sempre e solo di rumors, come si puo' notare dalla fonte originale della notizia... rumors che purtroppo, in fase di traduzione e rielaborazione, sono diventate delle finte certezze.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Che intendi? :)

Che è a causa del nuovo ordine che controlla il mondo, i rettiliani, se in Italia avremo per primi l'N8. Non l'hai saputo? Lo ha detto David Icke.

I motivi potrebbero esser milioni, tra gli altri potrebbe esserci anche un legame con l'arrivo dell'iPhone4 in Italia, della diffida che si è preso inizialmente, da alcuni "attriti" con gli operatori telefonici principali.. ed altre chiacchiere varie e chi più ne ha più ne metta.

L'uscita dell'N8 comunque era già stata rinviata di un mese proprio per l'arrivo dell'iPhone4, questo ulteriore ritardo potrebbe esser legato anche a quello.. ammettendo sempre che non si siano proprio dimenticati di avvertire anche noi del ritardo (perché l'Italia non era proprio citata, erano citati gli altri Paesi nei quali veniva rimandato il lancio).

Fino a quel giorno speculazioni, amanti dei complotti unitevi.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy