Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Non Creare Una Nuova Sezione In Nokioteca's Bar


arieten73
 Share

perchè non creare una nuova sezione in Nokioteca's Bar?  

16 utenti hanno votato

  1. 1. la sezione SPORT!

    • sono d'accordo
      2
    • non sono d'accordo
      11


Recommended Posts

non sono d'accordo in quanto si creano delle litigate pazzesche,tipo apple vs nokia... :mumble::incazzato:

:mumble:

Io mi astengo perché son quasi sicuro che alla fine si parlerebbe solo di calcio in pratica, ma mica c' è solo il calcio, comunque oltre a questa banale affermazione mi astengo anche per il fatto che lo sport "letto" o "discusso" non fa per me, preferisco praticare il mio nuoto che venire a parlare di sport; per me lo sport va praticato e non parlato.

Comunque mai dire mai, magari la sezione potrebbe essere d' aiuto per consigliarci tra di noi se qualcuno pratica lo stesso sport.

Link to comment
Condividi su altri siti

:mumble:

Io mi astengo perché son quasi sicuro che alla fine si parlerebbe solo di calcio in pratica, ma mica c' è solo il calcio, comunque oltre a questa banale affermazione mi astengo anche per il fatto che lo sport "letto" o "discusso" non fa per me, preferisco praticare il mio nuoto che venire a parlare di sport; per me lo sport va praticato e non parlato.

Comunque mai dire mai, magari la sezione potrebbe essere d' aiuto per consigliarci tra di noi se qualcuno pratica lo stesso sport.

Mah secondo me è inutile...il "bar" è più che sufficiente! Altrimenti bisognerebbe creare anche altre sezioni: cazzeggio, hobby, e quant'altro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy