Jump to content
Nokioteca Forum

Problema : N97 Ogni Tanto Non Vibra


bubbalicious
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , ho appena aggiornato da pochi giorni il mio N97 al fw 22.0.110 e all'inizio mi è parso come un ottimo aggiornamento in quanto molti bug del telefono erano spariti ; poi però da ieri mi succede una cosa strana , ogni tanto mi sparisce alla vibrazione e non mi riferisco al momento in cui il cell è scarico che come tutti sapete non vibra , ma con la batteria completamente carica e poi chissà perchè ogni tanto ritorna a vibrare , per poi scomparire di nuovo ecc. ecc. . Secondo voi che tipo di problema potrebbe essere?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho appena aggiornato da pochi giorni il mio N97 al fw 22.0.110 e all'inizio mi è parso come un ottimo aggiornamento in quanto molti bug del telefono erano spariti ; poi però da ieri mi succede una cosa strana , ogni tanto mi sparisce alla vibrazione e non mi riferisco al momento in cui il cell è scarico che come tutti sapete non vibra , ma con la batteria completamente carica e poi chissà perchè ogni tanto ritorna a vibrare , per poi scomparire di nuovo ecc. ecc. . Secondo voi che tipo di problema potrebbe essere?

mah.....sicuramente un falso contatto sul piccolo motorino della vibrazione.....ti converrebbe fare un salto in assistenza non credo sia un problema di sw <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho appena aggiornato da pochi giorni il mio N97 al fw 22.0.110 e all'inizio mi è parso come un ottimo aggiornamento in quanto molti bug del telefono erano spariti ; poi però da ieri mi succede una cosa strana , ogni tanto mi sparisce alla vibrazione e non mi riferisco al momento in cui il cell è scarico che come tutti sapete non vibra , ma con la batteria completamente carica e poi chissà perchè ogni tanto ritorna a vibrare , per poi scomparire di nuovo ecc. ecc. . Secondo voi che tipo di problema potrebbe essere?

E' la scatolina della vibrazione, vai in assistenza, tranquillo che rientra in garanzia.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile... Ma oltre alla vibrazione, non mi segnalava più l'arrivo dei messaggi e mi chiudeva la connessione alla casella di posta elettronica.

Ho attuato la "solita" procedura: backup, formattazione di E, hard reset, nuova installazione del firmware, nuovo hard reset e sembra tornato tutto alla normalità... Ma si vedrà nei prossimi giorni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema simile... Ma oltre alla vibrazione, non mi segnalava più l'arrivo dei messaggi e mi chiudeva la connessione alla casella di posta elettronica.

Ho attuato la "solita" procedura: backup, formattazione di E, hard reset, nuova installazione del firmware, nuovo hard reset e sembra tornato tutto alla normalità... Ma si vedrà nei prossimi giorni..

nelle tue mani sicuramente funzionerà!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato con l'hard reset ma non ha funzionato , eppure è strano xkè il cell non mi è mai caduto e non ha mai preso botte . Vabbè non importa lo porterò in assistenza , mi consigliate di riportarlo al brand originale? Xkè mi pare che la garanzia non risponde sui no brand

Prima di portarlo in assistenza, leggi cosa ho fatto io.. e prova.. A me, ora, risponde bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Giuseppina del tuo aiuto ma purtroppo ho già provato a fare tutto ciò che mi hai detto ma oggi non è mai vibrato una volta , secondo me è proprio partita la vibrazione , vorrà dire che lo porterò in assistenza , mi consigli di riportarlo brandizzato oppure di lasciarlo no brand?

Guarda.. personalmente non ho questo problema... non ti so rispondere.. Ho letto che alcuni centri di assistenza chiudono un occhio, altri no.. Prova a fare una ricerca qui sul forum, in proposito, oppure aspetta che ti risponda qualcuno più ferrato di me... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Giuseppina del tuo aiuto ma purtroppo ho già provato a fare tutto ciò che mi hai detto ma oggi non è mai vibrato una volta , secondo me è proprio partita la vibrazione , vorrà dire che lo porterò in assistenza , mi consigli di riportarlo brandizzato oppure di lasciarlo no brand?

E' il rotore del meccanismo della vibrazione.....niente di grave......portalo in assistenza però ti consiglio di riportarlo brand....... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy