Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Del Software Tramite Il Win7-64bit


elam77
 Share

Recommended Posts

Ho da poco installato windows7 a 64 bit e ho dovuto andare sul sito nokia a cercare il programma "nokia software update" per aggiornare

http://www.nokia.it/supporto/software/aggiornamento-software ma leggo "Requisiti: Windows Vista o XP" gli va bene comunque oppure?

Molto probabilmente va bene lo stesso, siccome ha continui aggiornamenti... Prima di farlo installalo, riavvia il sistema e controlla se ti dice che ci sono aggiornamenti :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che sulla colonna di destra c è una voce che dice:

"Novità Il Programma di aggiornamento software Nokia è ora disponibile per gli utenti di Microsoft Windows 7

* Scaricalo ora"

ma cliccandocci sopra non accade nulla...

A me quest'aggiornamento l'ha fatto per nokia pc suite...

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi solo aggiornare il software scarica direttamente nokia software update

http://www.nokia.it/supporto/software/aggi...ftware/download

cmq è indifferente perche puoi aggiornare sia da ovi che pc suite!

in ovi fai strumenti-->aggiornamenteo software e li ti dice se è disponibile una nuova versione

in pc suite fai file-->aggiornamento software

Link to comment
Condividi su altri siti

nel momento in cui inserisci il telefono la prima volta lo riconosce come una periferica sconosciuta e di conseguenza in automatico si cerca le periferiche prima nel pc e poi in rete se si è connessi....se non le trova...cosa impossibile ti da errore.

Pc suite di suo è un programma per la gestione del telefono ma i driver sono esterni benche pcsuite se ne serve per comunicare con il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto...alla fine io lo uso per cose tranqui... :rolleyes: ho provato il 7 a 64 ma poi l'ho tolto perchè secondo me è + adatto xp per il mio piccolino... :rolleyes: naturalmente secondo solo ad ubuntu...cmq direi fine OT, dovrei dare l'esempio ora che sono noobmod e sto qui ad overtopiccare le discussioni... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

purtroppo per il tuo telefono non è gratis, ma la licenza è acquistabile per pochi euro l'anno (10€), le vedi nel programma mappe le tariffe, in opzioni c'è una voce relativa... :)

PS: se ti devi affidare al fix del gps senza usare quello assistito, ti conviene buttarti su un navigatore vero e proprio se no il poveretto che soccorri fa prima a lasciarci, il gps dell'N95 8gb è lento a prendere segnale se non supportato dalla rete... :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie

si può avere l'indirizzo? bisogna registrarsi?

ma vorrei puntualizzare, con le ambulanze non si fanno ritardi di minuti per via della nostra ignoranza sugli indirizzi, si danno dei grossi punti di riferimento, ma a volte capita che il target sia una stradina che per molti è sconosciuta

Modificato da elam77
Link to comment
Condividi su altri siti

ahh intendi quello, lo scarichi da qui:

http://www.nokia.it/supporto/software/nokia_ovi_suite_ovi/compatibilita_e_download_ovi

devi registrarti con un account ovi per poter accedere al programma e alle funzioni ma lo puoi fare successivamente all'avvio del programma appena installato... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy