Jump to content
Nokioteca Forum

Richiedi Qui Il Tuo Certificato [16/07/2010]


Recommended Posts

Inserisci il tuo post di richiesta di DevCert.

Per info e istruzioni d'uso leggi qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155218

-----------------------

English

Add your post to request a DevCert.

For further info click here: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155244

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Scusate il mio linguaggio ma ci state prendendo per il culo???

Io è da più di 1 mese che aspetto il certificato ma non ho visto arrivare niente potete darmi una spiegazione???

grazie :D

scusa le parole e poi l'unica cosa che sai dire è una parolaccia

c'è una sezione apposta sui problemi sui certificati o potevi scrivere un mp al moderatore

invece di sparlare ringrazia chi offre questo servizio gratis o senza passare per vie cinesi

contatta in privato il moderatore :D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa le parole e poi l'unica cosa che sai dire è una parolaccia

c'è una sezione apposta sui problemi sui certificati o potevi scrivere un mp al moderatore

invece di sparlare ringrazia chi offre questo servizio gratis o senza passare per vie cinesi

contatta in privato il moderatore :mumble:

Ok è gratuito ma questo non significa che ci vanno dei mesi per prendere un certificato :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok è gratuito ma questo non significa che ci vanno dei mesi per prendere un certificato :mumble:

visto che è gratuito possono dartelo anche tra 1 anno, l'hai pagato? no, ti hanno detto entro quanto lo riceverai?

come ti ho detto invece di scrivere qua contatta il moderatore in privato, altrimenti aspetta... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che è gratuito possono dartelo anche tra 1 anno, l'hai pagato? no, ti hanno detto entro quanto lo riceverai?

come ti ho detto invece di scrivere qua contatta il moderatore in privato, altrimenti aspetta... :thumbs:

e chi sarebbe ??? quello al inizio della pagina ???

(tu aspetteresti 1 anno per un certificato ??? ma chi vuoi prendere in giro ???) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy