Jump to content
Nokioteca Forum

Reset N8


quick99
 Share

Recommended Posts

Questa e' una ottima notizia.

Quick, hai un N8 a portata di mano? :P

Potresti dare uno sguardo veloce con X-Plore o altro file-manager per verificare quali unita' sono disponibili e quali dimensioni hanno rispettivamente?

Pare abbia a disposizione 2 memorie interne, una da 135Mb ed una da 16Gb, ma non credo che entrambe siano visibili all'utente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Uhm... sperando che funzioni.. essendo una funzione soft.. :mumble: :mumble: :mumble:

Credo che sia a monte dell'OS, esattamente come il tasto spegnimento del PC.. Se lo tieni premuto per un tot secondi, interrompi proprio l'apporto di energia, forzando l'arresto.. Oppure come su iPhone, se tieni premuti per non mi ricordo quanti secondi i due tasti, si interrompe per mezzo secondo la corrente e si riavvia, può essere impallato quanto vuoi ma si riavvia per forza

Sono supposizioni le mie, ma è la cosa più logica da pensare

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che sia a monte dell'OS, esattamente come il tasto spegnimento del PC.. Se lo tieni premuto per un tot secondi, interrompi proprio l'apporto di energia, forzando l'arresto.. Oppure come su iPhone, se tieni premuti per non mi ricordo quanti secondi i due tasti, si interrompe per mezzo secondo la corrente e si riavvia, può essere impallato quanto vuoi ma si riavvia per forza

Sono supposizioni le mie, ma è la cosa più logica da pensare

Io lo spero ardentemente... non voglio portarmi il cacciavite dietro... :thumbs::)

Secondo me sarà questo il primo bug che uscirà... -_- -_- -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa e' una ottima notizia.

Quick, hai un N8 a portata di mano? :mumble:

Potresti dare uno sguardo veloce con X-Plore o altro file-manager per verificare quali unita' sono disponibili e quali dimensioni hanno rispettivamente?

Pare abbia a disposizione 2 memorie interne, una da 135Mb ed una da 16Gb, ma non credo che entrambe siano visibili all'utente.

no al momento non ne ho di n8 tra le mani, ma ho una sessione nokia il 26 di questo mese, quindi verificherò in tale data

Link to comment
Condividi su altri siti

Per chi era ansioso di avere problemi con la batteria, con N8 basterà tenere premuto il tasto di accensione 8 secondi esatti per riavviare il telefono.

e se faccio mezzo secondo in più?? si attiva un meccanismo di sicurezza che fa scoppiare la batteria ?? :mumble:

comuque buono a sapersi ...

io sono abituato con tutti i nokia a tenere premuto il tasto power per qualche secondo perchè si spenga...si più fare anche sull'n8 o bisogna dal menu a tendina scegliere l'opzione??

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo quick! :thumbs: mi segno la data e il 27 ti voglio sul forum a delucidarci.. :D guarda la situazione, hai svariati utenti, tra cui un senatore del forum (socio) che pendono dalle tue labbra..! ti prego di dirmi che l'N8 ha la possibilità di collegarci la caffettiera usb... :rolleyes:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo quick! :D mi segno la data e il 27 ti voglio sul forum a delucidarci.. :D guarda la situazione, hai svariati utenti, tra cui un senatore del forum (socio) che pendono dalle tue labbra..! ti prego di dirmi che l'N8 ha la possibilità di collegarci la caffettiera usb... :thumbs:

il 26 :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena appreso che allo stesso corso daremo anche una rispolverata generale all'E5 e C6.. ormai li so a memoria penso, come se non bastasse ci hanno anche infilato 5228.

8 ore!

se riesco vi faccio un video dai..ci provo, solitamente non lo fanno fare

comunque vi svelo un segreto........(il booklet è già fuori produzione) :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho appena appreso che allo stesso corso daremo anche una rispolverata generale all'E5 e C6.. ormai li so a memoria penso, come se non bastasse ci hanno anche infilato 5228.

8 ore!

se riesco vi faccio un video dai..ci provo, solitamente non lo fanno fare

comunque vi svelo un segreto........(il booklet è già fuori produzione) :incazzato:

e vedi anche se puoi quante memoria del telefono interna ha l'n8 ! :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy