Jump to content
Nokioteca Forum

Wlan Automatica All'avvio


tittititti564
 Share

Recommended Posts

Sono nuova di questo forum volevo sapere se qualcno mi puo aituare a risolvere questo problemino che mi si è creato da qualche giorno.

La mattina all'accensione del cellulare dopo pochi secondi mi chiede a quale connessione connettermi...come dicevo questo problema è nuovo da to ceh ho il cellulare da dicembre e questo inconveniente ce l' ho da pochi giorni.

A casa ho una connessione senza fili quindi il cellulare me la trova in automatico e ogni volta mi chiede la password, se clicco il tasto annulla me lo chiede almeno tre volte.

Ho scritto alla nokia ma mi han risposto di fare il reset per tornare alle impostazioni inziiali, ma mi sa che mi hanno risposto un po' a caso...a qualcuno da lo stesso problema? qualuno mi sa aiutare?? grazie mille in anticipo.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

MMM NON LO SO... COME FACCIO A SAPERLO??

beh il cellulare è il tuo...se nn lo sai te... :thumbs: cmq andiamo per gradi, forse stiamo mettendo troppa carne al fuoco...allora, ogni quanto viene fuori la finestra di scelta delle connessioni (se nn ho capito male è la finestra con tutte le connessioni disponibili per il tuo cel, cioè "cerca wlan" e i punti di accesso internet, wap e mms)? hai fatto modifiche al cel ultimamente? installato programmi? modificato impostazioni? sulla schermata principale che funzioni hai? c'è "impostazione mail"? fai un po' mente locale su ciò che puoi aver fatto e che ti ha scombinato i piani, perchè se si è messo a farlo solo ads allora devi aver toccato qualcosa... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh il cellulare è il tuo...se nn lo sai te... :shifty: cmq andiamo per gradi, forse stiamo mettendo troppa carne al fuoco...allora, ogni quanto viene fuori la finestra di scelta delle connessioni (se nn ho capito male è la finestra con tutte le connessioni disponibili per il tuo cel, cioè "cerca wlan" e i punti di accesso internet, wap e mms)? hai fatto modifiche al cel ultimamente? installato programmi? modificato impostazioni? sulla schermata principale che funzioni hai? c'è "impostazione mail"? fai un po' mente locale su ciò che puoi aver fatto e che ti ha scombinato i piani, perchè se si è messo a farlo solo ads allora devi aver toccato qualcosa... :)

si si lo fa da poco... nella schermata inziale non ho nulla...non mi pare di aver fatto nuove istallazioni ma nonne sono certa. mi da questo erore da un mesetto e non mi ricordo!!!! ti prego aiutami!!!! ma se io faccio ripristina impostazioni inziali dici che funziona?? mi cancella tutti i messaggi e la rubrica e le foto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy