Jump to content
Nokioteca Forum

[aiuto] Kastor


andrea.giannone
 Share

Recommended Posts

cioa ho recuperarto un n95-1 cn fw 12.. volevo sapere come aggiornarlo alla vers. 21 per poter mettere gli effetti tema kastor..

se qualcuno mi puo dare una guida gliene sarei molto grato.. grazie..

ah e volevo anke sapere se lo devo sbrandizzare o no.. preferirei di si.. pero ditemi voi.. magari iil fw è diverso e nn funziona kastor

Modificato da andrea.giannone
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma nn ho trovato quello che cercavo.. l'ultimo fw disponibile è il 35.0.002 ma a me serve il 21 e non so come fare a fare l'aggiornamento a quello specifico fw..mi suggerivi di usare un cooked firmware? mi pare che esista un altro programma x gli aggiornamenti ma non ricordo qual'è.. a meno che si possa fare un aggiornamento offline aggiornando solo i file nesessari (come per nintendo wii)..

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta ma nn ho trovato quello che cercavo.. l'ultimo fw disponibile è il 35.0.002 ma a me serve il 21 e non so come fare a fare l'aggiornamento a quello specifico fw..mi suggerivi di usare un cooked firmware? mi pare che esista un altro programma x gli aggiornamenti ma non ricordo qual'è.. a meno che si possa fare un aggiornamento offline aggiornando solo i file nesessari (come per nintendo wii)..

con navifirm ti scarichi la versione 21 e te la insatlli con jaf.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy