Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C3 Uscito!


ilmazzo87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho letto che è uscito il nokia C3 in gran bretagna: lo vendono sul sito vodafone uk a 80 £ (senza alcun tipo di abbonamento). Dato che ho una certa urgenza di comprare quel cell, secondo voi se lo compro sul sito di vodafone uk poi funziona oppure è bloccato per usare solo sim vodafone uk? io ho vodafone, ma chiaramente non uk :-).

Grazie a tutti,

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

li dice che non è ancora arrivato... :) comunque sembra autentico...

Sì, ma lo dice anche dello "slate grey", del pink e del white, è solo perchè il C3 non è ancora stato fisicamente consegnato da Nokia ai negozi (martedì dovrebbe arrivare). Certo, pare strano anche a me che lo abbiano solo loro, ma si tratta di un sito piuttosto noto e affidabile...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Incredibile, continuano a rimandare l'arrivo nei negozi... se penso che in Vietnam e Indonesia ce l'hanno già dalla scorsa primavera... :rolleyes:

Io non ce la faccio ad aspettare, voglio un altro S40 da affiancare al mio principale, mi sa che ne frattempo prendo un 6303c... anche se poi già lo so che a natale mi comprerò comunque anche il C3! :D

Comunque, se qualcuno lo trova in negozio lo dice qui, per favore? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sicuro che non sia vincolato a qualche operatore inglese? Comunque da alcuni rivenditori italiani si trova a 115 euro, non sarà come i 91,5 di cui parli, ma sempre meglio dei 139 che chiede il Nokia shop ;)

La vodafone lo da a 2000 punti con la promozione Vodafone One....che ve ne pare? merita? io continuo ad essere dubbioso....non sò, sarà solo un impressione....non è UMTS (così mi hanno detto)....schermo piccolo (parere personale ci mancherebbe altro)....qualcuno di Voi lo ha già copmprato e testato?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo sapere un'informazione su questo cellulare

dato che devo regalarlo: volevo sapere se ci sono i temi...

Ancora in giro non ne trovo, è forse

perchè è uscito da poco?

Grazie! :rolleyes:

E' un Simbyan S40. I temi per questa serie di sistema operativo sono piuttosto rari da trovare. :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un Simbyan S40. I temi per questa serie di sistema operativo sono piuttosto rari da trovare. :crying_anim02:

Perdonami se mi permetto, in realtà di temi per S40 (che non è Symbian) se ne trovano a bizeffe, il problema semmai è che il C3 è il primo S40 con disposizione dello schermo orizzontale (landscape), quindi non sono sicuro che la compatibilità sia garantita.

Modificato da frk
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy