Jump to content
Nokioteca Forum

N95 In Inglese... Non C'è La Lingua Italiana


loris7
 Share

Recommended Posts

salve a tutti raga,

è da una settimana che ho il cellulare in inglese e non riesco a farlo tornare in italiano... molti mi hanno detto ke probabilmente è l'aggiornamento firmware ke mi ha fatto cambiare la lingua... invece non è possibile, poiché dopo fatto l'aggiornamento sn stato per circa 4 mesi ke il cell era perfetto e funzionante... avevo fatto ankè l'hack solo ke poi per mandarlo in assistenza l'ho dovuto togliere...

ho provato anche a cambiare product code, ma nnt da fare...

aiutatemi per favore :thumbs::angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti raga,

è da una settimana che ho il cellulare in inglese e non riesco a farlo tornare in italiano... molti mi hanno detto ke probabilmente è l'aggiornamento firmware ke mi ha fatto cambiare la lingua... invece non è possibile, poiché dopo fatto l'aggiornamento sn stato per circa 4 mesi ke il cell era perfetto e funzionante... avevo fatto ankè l'hack solo ke poi per mandarlo in assistenza l'ho dovuto togliere...

ho provato anche a cambiare product code, ma nnt da fare...

aiutatemi per favore :incazzato:<_<

Mi verrebbe di consigliarti di farlo manualmente con Jaf

Però prima ricontrolla il tuo product code, chissà è sbagliato!!!

Modificato da Roger1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao loris, ma la lingua italiana è stata persa al ritorno dall'assistenza???

se così fosse, loro hanno probabilmente ripristinato il firmware in base al Product Code che è stampato sotto la batteria (ovvero quello originale) che magari in origine non prevedeva la lingua italiana.

Verifica queste cose... eventualmente ricambia il pc (via NSS) con un euro 1, riaggiorna...

Facci sapere... Ciao! :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato poteva essere un'idea... :(

a me quel codice non ha mai funzionato! sempre settato in automatico, ma non nè ho mai capito l'utilità! anche perchè per cambiare la lingua bisogna andare in impostazioni e sui vecchi modelli addirittura riavviare il cell. Quindi come può un semplice segnale gsm fare tutto questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy