Jump to content
Nokioteca Forum

Problemuccio Ovi Maps Su Nokia E71


rolling_beat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti....

scrivo per cercare di capire cosa sta succedendo nel mio fantomatico E71.....

Ho installato Ovi Maps e scaricato le mappe dell'Italia, con anche le indicazioni vocali.

Fin qui sembrerebbe funzionare tutto correttamente..l'unico problema che incontro è che quando cerco un indirizzo, il software mi trova solo punti di interesse, non l'indirizzo vero e proprio.

Dove sbaglio ?

:rolleyes:

graze a tutti in anticipo per l'aiuto :P

Modificato da rolling_beat
Link to comment
Condividi su altri siti

bene....dopo 1000 peripezie ho riinstallato tutto il sistema operativo e le ovi maps...

riscaricato mappe e voci per l'italia e :

il software sembra funzionare correttamente: non è più rallentato e trova le vie....

da una prima prova sembra anche che il GPS funzioni! (non mi aveva mai funzionato con altri software)

piccolo e rovinoso incoveniente: quando provo ad impostare un itinerario, dopo aver dato l'ok, al momento in cui dovrebbe partire la navigazione compare un messaggio: Itinerario non trovato!

e finisce tutto lì....riesco solo a visualizzare la fantomatica posizione attuale...

perchè ?

aiuto!!!!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, falso allarme!

sembra funzionare tutto alla perfezione....

i primi tentativi davano l'esito sopracitato, poi non appena ho cambiato posizione tutto ha cominciato a funzionare e il software calcola gli itinerari normalmente!!!

speriamo che continui a funzionare bene ! :)

grazie del supporto comunque Mosè!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy