Jump to content
Nokioteca Forum

Internet


genius93
 Share

Recommended Posts

io ho l'opzione internet mobile sul mio 5800 e fino ad oggi mi sono divertito alla grande a controllare mail navigare e facebook, a parte ieri e oggi che mi ha dato dei problemi. questa opzione però è solo per connesione da cellulare, quindi non saprei se è proprio questo che cerchi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io ho l'opzione internet mobile sul mio 5800 e fino ad oggi mi sono divertito alla grande a controllare mail navigare e facebook, a parte ieri e oggi che mi ha dato dei problemi. questa opzione però è solo per connesione da cellulare, quindi non saprei se è proprio questo che cerchi.

Volevo aggiungere che con internet mobile si può navigare anche dal pc, io uso solo questa connessione, e ti sto scrivendo collegato al WAP della vodafone con il pc!:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere che con internet mobile si può navigare anche dal pc, io uso solo questa connessione, e ti sto scrivendo collegato al WAP della vodafone con il pc!;)

anche io sto scrivendo dal cell via wap in diretta da mobile internet e personalmente la consiglio -_- @rikkardo i 500mb ti bastano??? Non carica più pesante il pc?? E potresti dirmi come hai fatto a usare internet da pc con mobile internet?? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sto scrivendo dal cell via wap in diretta da mobile internet e personalmente la consiglio :) @rikkardo i 500mb ti bastano??? Non carica più pesante il pc?? E potresti dirmi come hai fatto a usare internet da pc con mobile internet?? :)

Si mi bastano perché non carico video e non scarico (questo lo faccio sul computer di mio padre), si te lo posso dire ma è legale dirlo?? (cioè non si dovrebbe usare al pc, non ho la più pallida idea!xD Se no te lo scrivo in un mp) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fra un paio di settimana vado in vacanza e sto cercando un modo per potermi collegare su internet.

Io ho un nokia n73,conviene farmi la promozione di internet?Non rischio di perdere soldi?

Grazie per l attenzione! :)

Se vuoi posso venderti un codice per 4 settimane di internet mobile vodafone, contattami in MP se sei interessato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una carta servizi...quando attivi mobile internet digiti il codice e loro non ti scalano il costo dal credito..

non ho provato ma cosi dovrebbe funzionare...

guarda io ho chiamato il 190, per attivare mobile internet digiti 1, 1! Attivato!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' una carta servizi...quando attivi mobile internet digiti il codice e loro non ti scalano il costo dal credito..

non ho provato ma cosi dovrebbe funzionare...

a me hanno offerto 4 settimane di mobile internet gratis a inizio giugno via sms, e io ho accettato al volo!!!

@rikkardo non penso sia illegale, comunue per favore mandami un mp grazie :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

uff...perchè a me ste offerte non le fanno mai?

e cmq...che codice sarebbe?

il codice lo compri quando compri la carta servizi. è stampato li sopra :)

non so se hai mai provato, ma è come quando fai una ricarica, e c'è la scheda che devi grattare per ricaricare il cell :)

è più o meno lo stesso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Approfitto di questo topic per postare la mia domanda....allora se passo a VDF cn 29,90 mi porto a casa un VDF 735 e 6 mesi di ricariche raddoppiate....ma quel cellulare come va su internet?? Facebook funziona?? Se è ok per navigarci ne approfitto per farmi attivare una buona promozione web/wap.

Aspetto delle vs. piccole recensioni a riguardo...grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy