Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8...innovativo?


SaNtiAg0
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oh ma guarda è stato scritto proprio da un certo Il.Socio

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=181341

Credo che tu sia l'unico a capire il senso dei tuoi post... Fa cosi' tanto caldo li? :lmaosmiley:

Ti avevo chiesto di postare una fonte della favoletta secondo cui Symbian era di Apple...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che tu sia l'unico a capire il senso dei tuoi post... Fa cosi' tanto caldo li? :lmaosmiley:

Purtroppo fa tanto caldo qui..ma ieri in toscana ho capito cosa significa avere 36gradi alle 4 di pomeriggio ed all'ombra quindi vedere i 30 qui non mi spaventa più tanto...

Ti avevo chiesto di postare una fonte della favoletta secondo cui Symbian era di Apple...

Ti sembra facile eh...cercare in rete è come cercare nell'oceano...

Link to comment
Condividi su altri siti

è da un pò che attendo questo terminale ma non sò se voi avete letto che NOKIA HA ABBANDONATO SYMBIAN!!!!!!!!

La cosa è ufficiale e ricercabile dove volete. Nokia abbandona symbian x MeeGo

Quindi....???? Tel gia vekkio prima ancora dell'uscita????

Non ci sarà sviluppo....quindi....obsoleto?

Stai sereno, Nokia non ha abbandonato Symbian... lo sviluppo procedera' come previsto.

Ha annunciato che non lo montera' piu' sui futuri cellulari serie N e pare che N9 montera' MeeGo.

E per quanto ne sappiamo, dopo di N9, potrebbe anche non farne proprio piu' di cellulari serie N...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Semplicemente, non e' stato ancora annunciato nessun altro terminale della serie N, oltre ad N9, pertanto:

per quanto ne sappiamo, dopo di N9, potrebbe anche non farne proprio piu' di cellulari serie N...

P.S.

Ovviamente, "potrebbe" significa "potrebbe"... non so se mi spiego. ;)

Potrebbe non farne piu', cosi' come potrebbe farne ancora... nessuno di noi lo sa al momento.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

temo che da adesso in poi dovremodosare le parole col contagocce... :) se no c'è la possibilità di urtare utenti con dichiarazioni... :) cmq l'unico altro n series su cui circolavano voci è l'n98...vi posto un video di febbraio cosi sapete che nn l'ho sparata:

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n2...-4-pollici.html

che poi mi sa che è stato tutto accantonato...qst potrebbe benissimo essere un prototipo di n9... ;) ho detto potrebbe :)

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

temo che da adesso in poi dovremodosare le parole col contagocce... :) se no c'è la possibilità di urtare utenti con dichiarazioni... :) cmq l'unico altro n series su cui circolavano voci è l'n98...vi posto un video di febbraio cosi sapete che nn l'ho sparata:

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n2...-4-pollici.html

che poi mi sa che è stato tutto accantonato...qst potrebbe benissimo essere un prototipo di n9... :angel: ho detto potrebbe :)

Sembrerebbe l'n8 nella versione con qwerty più ke un 4 pollici...

@mose: mi devi una birra perchè ho placato le acque, se no andava avanti parecchio... :)
Quoto, ma il fatto è che era proprio convinto xD

Uffi :( mi stavo divertendo a prendervi in giro :) :) però qll del symbian^2 è vera :mumble:

Modificato da Mosè '95
Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che m'importa del potrebbe, sta di fatto che lo hai detto senza argomentare, e potresti aver creato disinformazione alla gente che legge..

Ovviamente, non sono responsabile di quello che capisce la gente e come tu stesso dimostri, alcuni fraintendono quello che leggono e forniscono interpretazioni totalmente personali alle notizie, distorcendone il significato originale... Ulteriore motivo per cui e' bene citare le fonte.

Tornando al thread... N8, innovativo?!

Mah, imho, non porta nulla da far gridare alla rivoluzione...

Bellino, costo tutto sommato contenuto, ma innovativo, generalmente no.

Del resto, non capita tutti i giorni che escano dispositivi realmente innovativi...

Sempre imho, si contano sulle dita di una mano:

iPhone (multitouch), N95 (alta integrazione di tecnologia: gps, wlan, accelerazione hw), N93 (zoom ottico), N80 (alta risoluzione), 7650 (fotocamera e videocamera)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Leggete qui: "Ma potevamo non parlare di Symbian^3? Nokia N8 monta proprio l’ultima versione del celebre sistema operativo che dovrebbe portare parecchie novità, tra cui: pinch zoom, flick scrolling e multi touch, ma udite udite, dovrebbe anche supportare il multitasking" ma anche il symbian^1 lo supporta!!

prima che qualcuno rompa la fonte è newscellulari

stavo cercando informazioni su dovìè posizionato il usb ed aprendo un po' di link è venuta fuori sta stronzata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy