Jump to content
Nokioteca Forum

Meego Per Smartphone, Eccolo In Video!


Recommended Posts

veramente non male!!

dico subito che non conosco android e non so come sia... ma questo è molto bello, intuitivo e molto buono

anche la funzione del task manager..

l'unica cosa che non mi è piaciuta è l'utilizzo del touchscreen da parte dell'operatore.. premeva tantissimo!! o +è stata una mia impressione!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, è soltanto la prima release!

Ovvio che ci siano moltissimi problemi, inoltre, ricordo che l'interfaccia di Nokia sarà diversa da questa! :thumbs:

@Povietto: è un telefono proto di Intel, avrà addirittura un resistivo tanto è solo per provare l'os :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bello !! vedendo la barra in alto sembra di usare Ubuntu :) una cosa non mi convince :thumbs: perchè segna che è in carica ?? non vedo alcun cavo :D

secondo me ha usato un telefono a caso tanto per provare il sistema operativo, forse era pure con touch resistivo ecco perchè premeva tanto...

tant è che era lentissimo nello scrolling e il resto, quindi questo potrebbe essere solo lo "scheletro" del sistema operativo, anche perchè la grafica non sembra molto curata.

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me ha usato un telefono a caso tanto per provare il sistema operativo, forse era pure con touch resistivo ecco perchè premeva tanto...

tant è che era lentissimo nello scrolling e il resto, quindi questo potrebbe essere solo lo "scheletro" del sistema operativo, anche perchè la grafica non sembra molto curata.

hai sbagliato a quotare :mumble:

comunque con quella grafica non è bello...speriamo cambi nella sua evoluzione perchè neanche i giochetti per i bambini di 3 anni sulla play3 pur essendo in hd hanno una grafica cosi stupida...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi sul sito Meego c'è l'immagine per provare l'OS su piattaforme Intet Aava, e addirittura si può installare su N900 (a nostro rischio). La versione finale dovrebbe arrivare ad Ottobre.

http://meego.com/downloads/releases/1.0.80...veloper-preview

Modificato da Lorenzo14
Link to comment
Condividi su altri siti

piccolo ot... ma che diavolo è quell'odiosissimo rumore metallico/elettronico stile segnale del countdown alieno nel film indipendence day? :thumbs: :thumbs: :angel: non lo sopporto! Ho dovuto spegnere le casse :D

fine ot

Sembra carino, ma tutto quello che ha presentato non ha nessuna novità rispetto a quello che oggi già fatto quasi tutti (se non tutti) i cell. touch. sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy