Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini Invio Mms Non Consentito


d.manu.d
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.

Fino a poco tempo fa ho inviato Mms senza problemi, da ieri sera non vengono più inviati e viene visualizzato appunto: invio mms non consentito.

Dunque ho provato ad accendere e spegnere il telefono, a riconfigurare nuovamente gli mms ma nessun esito positivo. Ho provato ad inviare mms da un altro telefono e ci sono riuscita senza problemi, quindi è proprio un problema legato al mio nokia.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Ultimamente ho aggiornato ovi store e ovi maps, non so se abbiano potuto influire in qualche modo.....

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema.

Fino a poco tempo fa ho inviato Mms senza problemi, da ieri sera non vengono più inviati e viene visualizzato appunto: invio mms non consentito.

Dunque ho provato ad accendere e spegnere il telefono, a riconfigurare nuovamente gli mms ma nessun esito positivo. Ho provato ad inviare mms da un altro telefono e ci sono riuscita senza problemi, quindi è proprio un problema legato al mio nokia.

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema? Ultimamente ho aggiornato ovi store e ovi maps, non so se abbiano potuto influire in qualche modo.....

Grazie a chi potrà aiutarmi.

Hai provato la tua SIM in un altro telefono e funziona?

Prova a fare un deep reset e fammi sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato la tua SIM in un altro telefono e funziona?

Prova a fare un deep reset e fammi sapere. :angel:

Si l'ho provata su un motorola e riesco ad inviare un mms di piccole dimensioni, tramite gsm. Oggi dal nokia sono riuscita ad inviare un mms con una foto di dimensioni minime, in più ho notato che è apparso il simbolo 3g con le due freccette tratteggiate, cioè che è in corso un tentativo di connessione, passando in modalità gsm appaiono sempre le due freccette tratteggiate.

In pratica posso inviare mms di piccole dimensioni, cica 30k, mentre prima potevo superare i 100. Le impostazioni degli mms sono invariate, ho richiamato la vodafone e mi dicono che è un problema del mio cel, non capisco :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'ho provata su un motorola e riesco ad inviare un mms di piccole dimensioni, tramite gsm. Oggi dal nokia sono riuscita ad inviare un mms con una foto di dimensioni minime, in più ho notato che è apparso il simbolo 3g con le due freccette tratteggiate, cioè che è in corso un tentativo di connessione, passando in modalità gsm appaiono sempre le due freccette tratteggiate.

In pratica posso inviare mms di piccole dimensioni, cica 30k, mentre prima potevo superare i 100. Le impostazioni degli mms sono invariate, ho richiamato la vodafone e mi dicono che è un problema del mio cel, non capisco :lol:

Io credo che il problema sia quello che alleghi. Se funziona con una foto di piccole dimensioni allora non è un problema del cellulare ma delle dimensioni del file. Prova con un altro file e facci sapere. :ph34r:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che il problema sia quello che alleghi. Se funziona con una foto di piccole dimensioni allora non è un problema del cellulare ma delle dimensioni del file. Prova con un altro file e facci sapere. :confused02:

Se il file non supera i 50k posso inviarlo, file appena più grandi non vengono inviati; il massimo è 300k, prima riuscivo ad inviare file di quelle dimensioni o poco meno, ora non più :sleeping_03anim: Nelle impostazioni degli mms le dimensioni delle immagini sono impostate su grande.

Ma per quanto riguarda il simbolo delle due freccette sai perchè ora appaiono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il file non supera i 50k posso inviarlo, file appena più grandi non vengono inviati; il massimo è 300k, prima riuscivo ad inviare file di quelle dimensioni o poco meno, ora non più :sleeping_03anim: Nelle impostazioni degli mms le dimensioni delle immagini sono impostate su grande.

Ma per quanto riguarda il simbolo delle due freccette sai perchè ora appaiono?

Appaiono perché c'è una connessione dati in corso. Ma scusa prova a settare la fotocamera per le foto mms, deve funzionare per forza, secondo me non c'è nessun problema si tratta solo di configurarlo. :confused02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy