Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E71 Temi,e Problemi Di Ricezione


Riccardo1997
 Share

Recommended Posts

Ciao ho comprato il nokia E71 volevo sapere cosa ha in piu rispetto agli altri telefoni visto suo costo.

Poi io avevo il nokia 5800 che nella mia abitazione riceveva anche il segnale 3g ma con il noki e71 sono proprio senza rete totale niente chiamate etc..

Dopo ancora come faccio ad organizare il menu cioe spostare le icone?? c'è un tema che abbia le icone come un nokia normale: ad es la rubrica blu, la galleria colorata come nel nokia 5800 (non pretendo che sia uguale ma simile)

Grazie scusate per il rompimento di scatole

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, l'e71 nn costa eccessivamente, è un ottimo cellulare, e lo dimostra il fatto che il prezzo si mantiene sopra i 200 nonostante sia uscito l'e72 e stia per uscire l'e5... :) comunque, è un cellulare strettamente businness, come multimedialità, intesa come fotocamera ed editor di immagini, fa abbastanza pena, ma per il resto è difficilmente superabile... :wacko: i temi con le icone originali ti consiglio questo sito:

http://flahorn.deviantart.com/gallery/#S60-Themes

sono i temi nokia per i cel...quando spacchetti devi prendere, tre quelli nella cartella 3rd edition, quello a risoluzione 320X240... :blink: per spostare le icone basta posizionarti sull'icona che vuoi spostare e fare opzioni>sposta, cosi la sposti all'interno della cartella in cui sta già, se vuoi metterla in un'altra cartella, fai opzioni>sposta in cartella..

Link to comment
Condividi su altri siti

sono inezie, non ho ancora ben capito se l'e71 black sia il famigerato e71x che è stato fatto per at&t, cmq un mio amico, che l'ha black, ha una skin di stand by diversa...in pratica (io e lui abbiamo le stesse versioni firmware ma io ho l'e71 grey), se tu disattivi l'opzione respiro dal modo d'uso, quando tieni premuto un tasto direzionale per illuminare l'ora, ci sono strani ghiri gori attorno alla barra dell'ora, che nel mio nn ci sono...quindi, se è vero che l'e71 black è l'e71x, allora il tuo è un symbian 9.3 fp2, mentre il mio è un 9.3 fp1... :shifty: però le mie sono ipotesi, non sono riuscito a trovare nulla che colleghi il black all'x su internet...

PS: inoltre il tema che ti ho allegato nel post precedente, sul mio si installa senza problemi di certificato... :thumbs: cosi come tutti quelli di flahorn...

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy