Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By Morkino For Omnia Hd


morkino
 Share

Recommended Posts

Apro questo topic più che altro per comunicarvi che d'ora innanzi i miei temi avranno piena compatibilità col nostro fantastico terminale

Ringrazio MALBONO per aver testato i miei primi tentativi fino all' acquisto del mio cellulare e, soprattutto per avermi dato una notevole quantità di uid per sistemare le icone.

Questo il link al mio topic al quale fare rifermento in futuro per non creare doppi post: THEMES BY MORKINO

Qui sotto invece un' edizione speciale

580037nextironhd.jpg

nktecadownload.png

Modificato da morkino
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao morkino! Sono omniahdstar dell'altro forum, è un piacere trovarti e vedere i tuoi lavori anche su questo forum :D

Qui su nokioteca ci sono un sacco di guide, raccolte e hacks per migliorare ancor di più il nostro cell! Quindi buon divertimento e grazie per i tuoi fantastici temi

Ciao carissimo. Ho già provveduto ad "hackare" e personalizzare l'i8910 e le guide mi sono state davvero d'aiuto.

Grazie a te per il tuo prezioso lavoro e i tuoi contributi! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grande morkino,bellissimo! Potresti però farne uno con il contorno delle icone e cartelle diverso da nero..un colore chiaro..così risalta di più..poi puoi aggiungere nel tuo stile il msn ufficiale e lo skype della 3! Grazie tante

Le icone le ho fatte con bordo colorato fino a poco tempo fa... è ora di cambiare....

Per le nuove icone da aggiungere se mi passi gli uid le aggiungo volentieri... :)

Modificato da morkino
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno,ricordati se si può e ovviamente ne hai voglia..di farne con il contorno cartelle e icone di un altro colore così che stacchi di più sui fondi neri. intanto buona domenica e tante tante grazie dei tuoi capolavori.

Ok, nel prossimo saranno col contorno dorato... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Apro questo topic più che altro per comunicarvi che d'ora innanzi i miei temi avranno piena compatibilità col nostro fantastico terminale

Ringrazio MALBONO per aver testato i miei primi tentativi fino all' acquisto del mio cellulare e, soprattutto per avermi dato una notevole quantità di uid per sistemare le icone.

Questo il link al mio topic al quale fare rifermento in futuro per non creare doppi post: THEMES BY MORKINO

Qui sotto invece un' edizione speciale

580037nextironhd.jpg

nktecadownload.png

Grazie per la citazione

Link to comment
Condividi su altri siti

morkino,scusami se ti rompo sempre...ti volevo chiedere una cortesia in attesa del tuo prossimo tema con le icone non in stile nero, potresti cambiare l'icona che hai messo come messenger con una con il classico msn,ovviamente nel tuo stile. grazie e scusa se ti rompo sempre

...aspita Glad sei una spina nel fianco... ^_^:):lol:

L'icona che messo E' msn come lo vedo io nel mio stile e coerente col resto del icon pack...

Non saprei come farla... vuoi solo le due figurine senza il fumetto? Perchè le originali msn proprio non c'entrano niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy