Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Nokia N78 Con Firmware 30.011: è Possibile?


Recommended Posts

ciao ragazzi, un anno e mezzo fa ho comprato il nokia n78. Per qualche giorno ho provato ad hackare il cellulare con più metodi diversi, ma alla fine ho scoperto che non era possibile hackare l'n78 con il firmware 30.011. Vorrei sapere se è uscito un nuovo metodo funzionante per hackare il mio cellulare, grazie in anticipo

Modificato da uvan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao anke io possego il nokia n78 con il tuo stesso firmware...ti assicuro che l'hack riesce con helloOX2.2 solo che ora a me nn sta funzionando bene il programma...il telefono è xfetto senza problemi tranquillo...xò nn è detto che a te nn ti funzioni...a quanto ho capito varia da telefono a telefono...ciao ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

funzionava bene xò dopo poco nn mi ha funzionato più....xciò nn penso che sia il firmware xkè fungeva xDxD bhooo ho pure scritto nel forum il mio problema ma nessuno risp -__- 82 visualizzazioni e nessuno dice nnt xD

rimettilo in luce, forse quel giorno non c'erano utenti che l'hanno notato. Fidati che qualcuno ti risponderà.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy