Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi A Chiarire Questo Mistero


icar76
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa nel caso in cui la problematica è già stata affrontata..

Ho installato il GARMIN XT MOBILE VER 4.10.20 sul nokia E66, funziona bene tramite l'antenna interna GPS assistita, ma ho scoperto e verificato con certezza (tramite il dettaglio traffico del sito www.wind.it) che si collega ad internet, per cercare meglio il segnale (GPS assistito) volevo chiedere:

1) E' un problema solo di questa versione?

2) Ho provato a settare 'no' ovunque prevede la connessione, sapete se c'è qualcosa da fare per evitare questo problema?

Resto in attesa, aiutatemi

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa nel caso in cui la problematica è già stata affrontata..

Ho installato il GARMIN XT MOBILE VER 4.10.20 sul nokia E66, funziona bene tramite l'antenna interna GPS assistita, ma ho scoperto e verificato con certezza (tramite il dettaglio traffico del sito www.wind.it) che si collega ad internet, per cercare meglio il segnale (GPS assistito) volevo chiedere:

1) E' un problema solo di questa versione?

2) Ho provato a settare 'no' ovunque prevede la connessione, sapete se c'è qualcosa da fare per evitare questo problema?

Resto in attesa, aiutatemi

saluti

Devi togliere la spunta da gps assistito e basato sulla rete nelle impostazioni del cell,non conosco e66 ma non dovrebbe essere molto diverso da questo:

menu>impostazioni>generale>ricerca posizione>metodi ricerca posizione,lasci spuntato solo gps integrato

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi togliere la spunta da gps assistito e basato sulla rete nelle impostazioni del cell,non conosco e66 ma non dovrebbe essere molto diverso da questo:

menu>impostazioni>generale>ricerca posizione>metodi ricerca posizione,lasci spuntato solo gps integrato

TI SONO INFINITAMENTE GRATO...FATTO...STASERA PROVO ANCHE IL FUNZIONAMENTO

CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy