Jump to content
Nokioteca Forum

[5800 Fw50] Adrenaline By Manu51


Recommended Posts

Ciao manu51, ho letto molto attentamente la descrizione del tuo firmware e l'idea di utilizzarlo mi alletta molto, se nn fosse ke il mio 5800 è in assistenza.... :mumble: Però, avendo a disposizione il 5800 di un mio amico, vorrei solamente chiederti come è possibile utilizzare gli effetti "Kastor Speed Effect Type 2 by Joker1903" ke tu hai integrato nel tuo firmware. Anche se, a dir la verità, nn sono riuscito nemmeno a trovarli sul web, quindi nn saprei dove andare a pescarli... :mumble: Aspetto qualche dritta, grazie anticipatamente...

Peter

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao manu51, ho letto molto attentamente la descrizione del tuo firmware e l'idea di utilizzarlo mi alletta molto, se nn fosse ke il mio 5800 è in assistenza.... :mumble: Però, avendo a disposizione il 5800 di un mio amico, vorrei solamente chiederti come è possibile utilizzare gli effetti "Kastor Speed Effect Type 2 by Joker1903" ke tu hai integrato nel tuo firmware. Anche se, a dir la verità, nn sono riuscito nemmeno a trovarli sul web, quindi nn saprei dove andare a pescarli... :mumble: Aspetto qualche dritta, grazie anticipatamente...

Peter

C'è il video dimostrativo :mumble:

Comunque basta, che vai su Impostazioni/Personale/Temi/Temi generici/...

Ti posizioni sul tema che vuoi premi Opzioni/Effetti tema...Attiva

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è il video dimostrativo b)

Comunque basta, che vai su Impostazioni/Personale/Temi/Temi generici/...

Ti posizioni sul tema che vuoi premi Opzioni/Effetti tema...Attiva

Come sospettavo nn mi sono spiegato...In pratica nn avendo il mio 5800 a disposizione, ho quello di un mio amico ke nn ha intenzione di passare al tuo (per me da provare assolutamente) cooked firmware...ma vorrebbe insieme a me provare gli effetti tema di cui ti ho parlato...come potremmo fare? dove li potremmo pescare? nn li ho trovati sul web...

Grazie per la risposta,

Peter

Link to comment
Condividi su altri siti

Come sospettavo nn mi sono spiegato...In pratica nn avendo il mio 5800 a disposizione, ho quello di un mio amico ke nn ha intenzione di passare al tuo (per me da provare assolutamente) cooked firmware...ma vorrebbe insieme a me provare gli effetti tema di cui ti ho parlato...come potremmo fare? dove li potremmo pescare? nn li ho trovati sul web...

Grazie per la risposta,

Peter

aaa ok, ho capito male... :D

eccoli:

http://www.4shared.com/file/ZuRDspnW/Speed...by_Joker19.html

Li metti in C:/Resource attivi la patch C2Z (che sconsiglio, perchè porta con se molti bug e dopo averla attivata il cellulare diventa instabile...ho sentito di gente che si è vista riavviare il telefono di continuo) riavvi il cell e ti godi i temi ;)

Modificato da manu51
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao manu51, prima di tutto complimenti per l'ottimo CF che hai realizzato.. davvero bello e funzionale..

scusami una domanda, forse un po' da niubbo, ma a differenza dei firm originali e degli altri cucinati, non riesco ad impostare gli mp3 come suonerie chiamata o messaggi: quando scelgo Personalizza su un qualsiasi Profilo come Tono di chiamata e Tono di avviso msgg mi da nell'elenco solo i file aac standard e non gli mp3 che ho nella memorycard...

è una cosa specifica del tuo firmware??

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao manu51, prima di tutto complimenti per l'ottimo CF che hai realizzato.. davvero bello e funzionale..

scusami una domanda, forse un po' da niubbo, ma a differenza dei firm originali e degli altri cucinati, non riesco ad impostare gli mp3 come suonerie chiamata o messaggi: quando scelgo Personalizza su un qualsiasi Profilo come Tono di chiamata e Tono di avviso msgg mi da nell'elenco solo i file aac standard e non gli mp3 che ho nella memorycard...

è una cosa specifica del tuo firmware??

grazie in anticipo

allora la cosa è pensata così...

ho voluto velocizzare la ricerca del lettore musicale e gli mp3 vanno messi in E:/Music per far trovare ai modi d'uso gli mp3 devi metterli in E:/Sounds/Digital :lol:

Ciau :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando cerco di flashare non capisco il perchè su jaf quando clicco su flash mi esce una stringa con scritto "Flash files are corupted or missing..." non so come andare avanti...

guarda bene i nomi che hai dato...

nel senso che se hai scaricato un firmware da navifirm devi guardare le estensioni di quel firmware ed eventualmente cambiare i nomi dei miei files :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda bene i nomi che hai dato...

nel senso che se hai scaricato un firmware da navifirm devi guardare le estensioni di quel firmware ed eventualmente cambiare i nomi dei miei files ;)

siiii...rinominandoli ci sono riuscito :blink: stasera lo provo e poi ti faccio sapere il mio parere :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

bene, l'ho provato e devo dire che nella velocità mi piace molto solo che ho dei problemi: per esempio quando vado nella sezione dei temi, mi apre la pagina ma subito dopo me la chiude per cui non mi fa cambiare tema, poi secondo il mio parere al posto di mettere tipo le applicazioni di youtube e strobe, more icons e photo browser sarebbe stato più bello trovarsi preinstallato xplore e jbacktaskman con al posto di strobe mettere brightlight....poi siccome c'è l'icona apparte per i video si potrebbe nel menu galleria separare i le immagini dai video...togliere l'icona dei servizi dell'operatore, trovarsi preinstallato come browser skyfire, eliminare il pdcasting e mynokia, ma poi non so se è solo a me ma rompatcher non mi funziona perchè dentro la cartella patches non c'è nessuna patch...per ora posso confermare la notevole velocità nel navigare nel menù ...complimenti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bene, l'ho provato e devo dire che nella velocità mi piace molto solo che ho dei problemi: per esempio quando vado nella sezione dei temi, mi apre la pagina ma subito dopo me la chiude per cui non mi fa cambiare tema, poi secondo il mio parere al posto di mettere tipo le applicazioni di youtube e strobe, more icons e photo browser sarebbe stato più bello trovarsi preinstallato xplore e jbacktaskman con al posto di strobe mettere brightlight....poi siccome c'è l'icona apparte per i video si potrebbe nel menu galleria separare i le immagini dai video...togliere l'icona dei servizi dell'operatore, trovarsi preinstallato come browser skyfire, eliminare il pdcasting e mynokia, ma poi non so se è solo a me ma rompatcher non mi funziona perchè dentro la cartella patches non c'è nessuna patch...per ora posso confermare la notevole velocità nel navigare nel menù ...complimenti :mumble:

allora...se hai problemi col cfw devi fare il fullfactory reset come citato nel primo post...

per quanto riguarda i software integrati, non li ho messi, perchè non salvano i settaggi delle impostazioni...

ho messo strobe, perchè ha un bug...se metti la levetta fin su, si blocca e funziona da torcia :mumble:

per quanto riguarda rompatcher, basta che metti le patch nella solita cartella e magicamente si avvierà :thumbs:

Ciau :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...se hai problemi col cfw devi fare il fullfactory reset come citato nel primo post...

per quanto riguarda i software integrati, non li ho messi, perchè non salvano i settaggi delle impostazioni...

ho messo strobe, perchè ha un bug...se metti la levetta fin su, si blocca e funziona da torcia :mumble:

per quanto riguarda rompatcher, basta che metti le patch nella solita cartella e magicamente si avvierà :thumbs:

Ciau :thumbs:

io il fullfactory reset l'ho fatto, vabbè proverò a rifleshare un'altra volta e poi ti faccio sapere, anche perchè non so se è normale ma tipo nelle applicazioni installate mi dice nessuna app installata, poi quando mi chiamano la suoneria non si ripete...ora lo riflesho e poi ti faccio sapere ciao :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora la cosa è pensata così...

ho voluto velocizzare la ricerca del lettore musicale e gli mp3 vanno messi in E:/Music per far trovare ai modi d'uso gli mp3 devi metterli in E:/Sounds/Digital :)

Ciau :incazzato:

oooookay!! spostati gli mp3 in quella cartella ed infatti li ritrovo nei modi d'uso!!

complimenti ancora per il cfw.. davvero molto veloce e reattivo..

proprio quello che mi serviva.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bel CFw.......complimenti.....una domanda: ma il tema utilizzato sul filmato degli effetti quale è? Sembrerebbe un po' "android-like" e mi piacerebbe vedere com'è sul mio 5800.

ufff non mi ricordo più, perchè c'è l'avevo 1 anno fa'...dovrebbe essere DarkBlack o una cosa simile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve :) ho provato il cf e devo dire che è davvero veloce :) non si blocca quasi mai , anche con gli effetti visivi pesanti :) diciamo che come pregi ha questo , la velocita e la stabilità (la grafica e scontato)^^per le apps e RP funge tutto alla perfezione...per la navigazione la velocità e migliorata , però come ben sai ci sono sempre i difetti :( allora vediamo un po , la rotazione è un pò troppo sensibile nel senso che lo schermo si gira ad un'inclinazione troppo "verticale" xD però e molto fluido cheché si voglia dire :) poi i temi per le schermate iniziali .mmmm diciamo che allinizio mi hanno dato un bel po di rogne non so dirti il perché , non si caricano bene eccetto Oratsu, Barra contatti e finger Use il resto non si caricano completamente(come problema è abbastanza anomalo aspetterei qualche altro tester prima di apportare modifiche :D )quando ti chiamano se il contatto ha una foto impostata non la visualizza a schermo pieno ma solo in mini miniatura :P infine c'è diciamo un bug quando navighi nel menu e e apri le opzioni se ti chiamano rallenta molto e va un pòa scatti... per il resto tutto =).....è un 8+ secondo me :):thumbs::doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve :) ho provato il cf e devo dire che è davvero veloce :) non si blocca quasi mai , anche con gli effetti visivi pesanti :) diciamo che come pregi ha questo , la velocita e la stabilità (la grafica e scontato)^^per le apps e RP funge tutto alla perfezione...per la navigazione la velocità e migliorata , però come ben sai ci sono sempre i difetti :( allora vediamo un po , la rotazione è un pò troppo sensibile nel senso che lo schermo si gira ad un'inclinazione troppo "verticale" xD però e molto fluido cheché si voglia dire :) poi i temi per le schermate iniziali .mmmm diciamo che allinizio mi hanno dato un bel po di rogne non so dirti il perché , non si caricano bene eccetto Oratsu, Barra contatti e finger Use il resto non si caricano completamente(come problema è abbastanza anomalo aspetterei qualche altro tester prima di apportare modifiche :D )quando ti chiamano se il contatto ha una foto impostata non la visualizza a schermo pieno ma solo in mini miniatura :P infine c'è diciamo un bug quando navighi nel menu e e apri le opzioni se ti chiamano rallenta molto e va un pòa scatti... per il resto tutto =).....è un 8+ secondo me :):thumbs::)

Prova la nuova versione... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy