Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Non Parte


venax
 Share

Recommended Posts

ciao ho questo celle da quanto e uscito la versione 20.0 che non riesco ad aggiornarlo se vado aggiorna software dal cell mi dice che ce un aggiornamento pero non parte dal pc invece mi dice che non ce nessun aggiornamento per il mio cell???

ce e come se il mio product number non ci sia da nessuna parte so solo che e francese....

Modificato da venax
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho questo celle da quanto e uscito la versione 20.0 che non riesco ad aggiornarlo se vado aggiorna software dal cell mi dice che ce un aggiornamento pero non parte dal pc invece mi dice che non ce nessun aggiornamento per il mio cell???

ce e come se il mio product number non ci sia da nessuna parte so solo che e francese....

E' normale che possa darti la disponibilità via OTA e non sul PC, quindi non ti spaventare. Piuttosto ti risulta che il tuo Product Code sia nella lista di Nokioteca, oppure non c'è riportato per niente? Potresti comunicarmelo? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy