Jump to content
Nokioteca Forum

Illuminazione Tastiera


oscar.ferrarif1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!!

..è da qualche giorno(penso dopo l'aggiornamento nuovo da NSU) che l'illuminazione della tastiera si spegne mentre la stò usando per scrivere i messaggi e di giorno non mi importa ma di sera è un problema!!non è mai successo a nessuno?...ho fatto un hard reset ma prima di installare il nuovo firmware, poi non più e non penso che possa risolvermi questo problema!!! :)

C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in riguardo? :D

Grazie in anticipo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non è successo, il sensore forse a te non va molto bene.

piuttosto con l'ultimo aggiornamento noto lentezza nella rubrica e qualche bug nei messaggi...mi sto proprio seccando...quasi quasi passo ad android...

Ciao e grazie per la risposta!!...non noto niente di strano a parte il fatto dell'illuminazione!..per il resto tutto :lol: !!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo,a proposito di tastiera,qualcuno mi potrebbe levare questo dubbio che ho da quando ho preso il nokia e 72,al buio la tastiera mia emette luce anche dalle parti come se la tastiera fosse rialzata,e una cosa normale o e difettoso il mio?. ( perche a me da veramente fastidio).

ehehe il difetto di tutti....sembra un oggetto molto raffinato ed invece si perde in questi piccoli particolari...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi dobbiamo tenerlo così...certo che potevano migliorarlo sotto quell'aspetto.

al nokia care, almeno al mio, dicono che non è un difetto e pertanto nessuna garanzia.

nokia mi ha seccato, navigazione in internet lenta e macchinosa, il mio ipod touch è un pc al confronto dell'e72

appena ho un pò di soldi mollo tutto e passo ad android.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse io sono troppo pignolo,ma l'ho comprato sabato e già l'ho messo in vendita per via della tastiera che emette luce modello apparizione di dio!!!:

certo perdere 2 clienti per un difetto di fabrica non riconosciuto deve essere dura da digerire per nokia....o forse non se ne frega...

nokia se ci sei batti un colpo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy