Jump to content
Nokioteca Forum

Tema "desire" By Mauikek, Uno Dei Più Bei Temi Che Ho Visto!


n95star
 Share

Recommended Posts

ragazzi, secondo me uno dei più bei temi che ho visto sul mio Omnia HD

realizzato da Mauikek, ecco qui uno screen, e fidatevi sul telefono è MOLTO più bello, se vi paicciono i temi colorati provatelo!

scr000066h.jpg

scr000065k.jpg

e qui il downolad:

http://www.megaupload.com/?d=8O0DJPWJ

ciao!

in questa versione il bug del tastierino numerico presente nell' Omnia HD E' GIA' STATO SISTEMATO DA Taccolnemannu, grazie!

e chi vuole sapere come corregere il bug del tastierino numerico presente nell' Omnia HD in TUTTI gli altri temi, deve cercare su google:

"Tutorial: How to change colour of phone number in the Telephone application" (virgolette comprese!)

se poi volete trasformare il vostro Omnia HD in un HTC Android come vedete in questa foto:

scr000006t.jpg

date un'occhiata qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1520541

si capisce che ho voglia di un nuovo telefono ANDROID e che tra un pò andrò a fare la mattata?! :lmaosmiley:

legatemiiiiiiiiiiiii

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

da parte mia ragazzi, prima di fare qualsiasi acquisto, stò ancora aspettando un telefono che sia NETTAMENTE superiore al nostro, cioé dando per scontato che passerò ad Android, é anche vero che voglio un telefono che faccia foto e video con la stessa qualità dell' Omnia HD o superiore, e che abbia uno schermo e un autonomia uguale o migliore della nostra...e un sistema operativo nuovo, scattante e stimolante come penso sia Android...

Per questo ancora non ho comprato nulla... é comunque anche probabile che terrò l'omnia con me, ormai ci sono affezionato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy