Jump to content
Nokioteca Forum

Color Editor


SxG
 Share

Recommended Posts

CEdit v2.3 EN

ceditv23.gif

Program to work with the themes for Symbian 9x

possibilities:

- Change color of text in themes

- Rename themes

- Removal order

- Repacking mif

- Unpacking and packing mif

- Conversion of images in svg and mif

for the work needed Python 1.4.5 + Modules

coloreditor_v2.3.zip

Modificato da SxG
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccoci, allora l'applicazione come hai notato presenta diverse opzioni, può sembrare complessa ma dopo averci smanettato un pò e per quello che interessa a te, modificare il colore del testo è abbastanza semplice.

Vediamo in breve di capire come fare: innanzitutto devi attivare la patch Open4All da RomPatcher+ per accedere ai file di sistema, poi una volta aperto coloreditor premi opzioni e alla voce open seleziona install theme, si aprirà il menu dei temi installati sul telefono, seleziona quello che vuoi modificare, (naturalmente non quello in uso) si aprira la schermata per effettuare le modifiche, la parte superiore con i quadratini colorati e la voce A-1 presenta il colore attuale del testo e nella parte centrale dello schermo vi è una breve descrizione di ciò che andremo a modificare, per spostarsi tra le varie voci A-1, A-2, A-3, ecc..premi destra dal tasto centrale, per cambiare menu, A-1, B-1, C-1, ecc.. premi seleziona sempre dal tasto centrale.

Esempio: per cambiare il colore agli indicatori bluetooth, sveglia, ecc.. nella home, posizionati su B-1 seleziona su o giù dal tasto centrale e si aprirà la schermata delle palette, spostati sulla parte di colore che andrai a scegliere, selezionalo e tornerai alla schermata precedente con il nuovo colore selezionato, fatto hai appena cambiato il colore di quei simboli, per vedere l'effetto vai all'applicazione dei temi e seleziona il tema appena modificato.

Fai così con tutti gli altri parametri, ce ne sono tanti ognuno si riferisce al testo in un determinato menu.

Spero di essere stato chiaro :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy