Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rompatcher


Recommended Posts

scusate la domanda stupida:

io ho un nokia 6200 classic con helloox2, rompatcher+ 2.2, e x-plore

volevo modificare il volume del file di avvio seguendo le varie guide,

ma non mi da il permesso di scrivere il file di testo 101F8763.txt ne di cambiare gli attributi

rompatcher ho impostato installserver_fp2 e open4all_rp+ in avvio automatico e riavviato il cell.

non trovo il menu di rompatcher+ dovi si disattivano i Caps, gentilmente mi aiutate, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con open4all_rp+ disattivi i Caps ;)

ciao, si lo avevo letto in altri post, ma non lo fà. :\

è tutto attivo, ma quando cerco di modificare gli attributi dei file in sola lettura mi dice che è impossibile.

qualche idea?

ho appena scoperto una cosa...

disattivando le patch installserver e open4all_rp+ e riavviando il cell x-plore vede comunque i file di sistema :\ i conti non mi tornano...

che fastidio, per togliere lo stupido suono di avvio devo perderci settimane! odio il SIMMIAN!

Modificato da sciamanozx
Link to comment
Condividi su altri siti

Guide dal cavolo...hai testato di persona che ho ragione...

guarda qui è quello che fa per te forse --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=177398

GRAZIE! :lmaosmiley:

diceva che non era compatibile, ma ha risolto alla perfezione il problema senza nessuna fatica!

certa gente dovrebbe arare i campi invece di pubblicare guide sbagliate :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy