Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Direzionale N96 Non Funzionate


antoman100
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio n96 ha uno stranissimo difetto.

il tasto direzionale e precisamente la freccia in su, alcune volte non funziona. mi capita quando spengo e riaccendo il telefono, pigio una prima e una seconda volta non va, pigio il lato in giù ok, poi ripigio in su e magari funziona. Alcune volte funziona per molte ore, poi improvvisamente non funziona. vi è mai capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

vado per la seconda... cmq non ho mai capito perchè sono sempre scorbutici, oggi ci mancava pure che mi mandasse a quel paese

a me una volta è successo con l'n73.... un pò di sporcizia accumulata.... una spuzzata col compressore e un pò di spray per contatti eletricci e tutto come nuovo!!!! :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando apri un cell non riuscirai mai a chiuderlo bene come lo fanno in un centro assistenza e ti entrerrà sempre più polvere per questo è meglio portarlo in assistenza...

saranno scocciati di vedere gente e gente che porta i cell solo per aprirli e togliere un po' di sporco ma è il loro lavoro e se non li va bene che lo cambiano...

Link to comment
Condividi su altri siti

A me quando arriva un telefono appena da pulire in nokia store non sono per niente scazzato, anzi sono contento ;) gratis se in garanzia, 15 euro se fuori..

Per il tasto direzionale invece è ovviamente da cambiare solo il flex del telefono, 4 o 5 giorni max (almeno nel mio nokia store) 10 o 15 se non ce l'hanno in casa e va inviato a Nokia il terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy