Jump to content
Nokioteca Forum

Standby Noioso..


il_maranza
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi! mi sono appena iscritto :thumbs:

ho acquistato ieri questo gioiellino.. sono abbastanza soddisfatto! però mentre lavoro tenendo spesso il cellulare sulla scrivania lo standby (schermo completamente nero) non mi è comodo perchè vorrei vedere se arrivano messaggi, chiamate.. la luce ad intermittenza faccio fatica a vederla xd c'è un problema per risolvere questo "problema"?? praticamente vorrei che anche quando il cell è fermo e non illuminato mi permetta di vedere se ci sono chiamate, sms ecc.. è possibile?? thankss

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi! mi sono appena iscritto <_<

ho acquistato ieri questo gioiellino.. sono abbastanza soddisfatto! però mentre lavoro tenendo spesso il cellulare sulla scrivania lo standby (schermo completamente nero) non mi è comodo perchè vorrei vedere se arrivano messaggi, chiamate.. la luce ad intermittenza faccio fatica a vederla xd c'è un problema per risolvere questo "problema"?? praticamente vorrei che anche quando il cell è fermo e non illuminato mi permetta di vedere se ci sono chiamate, sms ecc.. è possibile?? thankss

Wow!!! Benvenuto!!!! ma che telefono hai? :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo lasci senza blocco quando ti arriva qualcosa si illumina lo schermo e cosi lo vedi subito :D

si ma il blocco tastiera automatico infatti l'ho levato.. ma lo schermo dp quei 20/30 secondi di illuminazioen diventa completamente nero.. quando arriva qualcosa si illumina ma dp poco ritorna subito tutto nero.. io vorrei evitare questo! non so se sono stato chiaro xd

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy