Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Maps Non Si Connette Fuori Italia


Cecco75
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, possiedo un nokia 5230 ed ho installato ovimaps con la mappa italiana ed inglese, in italia funge alla grande ma all'estero mi ha dato dei problemi, sono appena tornato da londra e credevo di usarlo lì per gli itinerari a piedi ma con mia spiacevole sorpresa e dopo numerosi ed interminabili tentativi ho riscontrato che non ne voleva sapere di connettersi ai satelliti, credevo che si fosse incasinato il software ma appena tornato in italia a ripreso a funzionare.

Quando è stato comperato (alla mediaword) c'era scritto che era disponibile gratuitamente la mappa italiana, dipenderà da quello??? perchè quando ho installato ovimaps mi dava la possibilità di mettere tutte le mappe del mondo

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai che è venuto un dubbio simile a me? Sono andato a Madrid, prima volevo vedere i dati dall'aereo per sapere dove eravamo, la velocità, altitudine... ma dopo un ora ho rinunciato. A Madrid sono rimasto con il telefono per mezz'ora in tasca ma nulla... Mappa europea installata... allora sono stato un quarto d'ora a guardare lo stato satelliti da mie posizioni e ne agganciava a dir tanto 3... quindi funzionava. Ma ero in una piazza aperta... mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente non ero collegato in rete, la prima cosa che ho fatto una volta scaricate le mappe è stato selezionare solamente "antenna gps integrata", le mappe scaricate da ovi erano quelle di italia e regno unito(tutte e tre scozia inghilterra e galles).

Senti treawlony ma tu lo hai comperato da mediaword????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy