Jump to content
Nokioteca Forum

Funzione Unità Di Rete Su Symbian S60 3rd Fp2


ghz
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, oggi, mentre stavo riordinando le cartelle all'interno del mio smartphone che è un Nokia N78 cos S.O. Symbian S60 3rd 9.3 FP2, ho visto la voce Unità di rete, e ho provato a configurarla con il mio server ftp che ho configurato sul mio pc fisso, tuttavia non riconosce questo protocollo o non l'ho configurato bene, che è più probabile, ora vi chiedo: c'è qualcuno così volenteroso da spiegarmi che cosa sia questa funzione e come si configuri e con che cosa si possa configurare?

Attendo risposte....Ciao a tutti!!

;):lol::)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti ragazzi, oggi, mentre stavo riordinando le cartelle all'interno del mio smartphone che è un Nokia N78 cos S.O. Symbian S60 3rd 9.3 FP2, ho visto la voce Unità di rete, e ho provato a configurarla con il mio server ftp che ho configurato sul mio pc fisso, tuttavia non riconosce questo protocollo o non l'ho configurato bene, che è più probabile, ora vi chiedo: c'è qualcuno così volenteroso da spiegarmi che cosa sia questa funzione e come si configuri e con che cosa si possa configurare?

Attendo risposte....Ciao a tutti!!

:spacca::):)

certo che se non hai un telefono degno dell'attenzione dei membri di questo forum puoi morire aspettando una semplice risposta...

bello....

complimenti

p.s. se qualcuno dice che questo argomento è off topic, bastava semplicemente dirlo che io lo mettevo in un'altra sezione, quindi senza fare commenti di questo genere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Preferisci forse ottenere 100 risposte con scritto "Non lo so!", "Boh!", "Chissa'!"?

Se nessuno ti ha risposto e' perche' nessuno sa nulla di utile per poterti aiutare, ti pare?!?

La logica, ed il buon senso, suggeriscono di postare solo se il contenuto puo' tornare utile a chi ha il problema...

E non credo ti sarebbero state utili 100 risposte di "Non so!".

:)

Pazienta e magari qualcuno in grado di aiutarti prima o poi leggera' del tuo problema e ti dara' una mano.

Non e' il caso che tu assuma un atteggiamento indisponente perche' non stai ottenendo l'aiuto cercato...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy