Jump to content
Nokioteca Forum

Vetrino Touch Screen Danneggiato


FullGas
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum in quanto ho acquistato da pochi giorni un nokia N97 ed l'ho subito "inaugurato"; mi è caduto in macchina e non so dove abbia urtato ma si è danneggiato il vetrino del touch screen, fortunatamente sembra non aver danneggiato il display. Il telefono sembra funzioni tranquillamente a parte che a volte riconosce che si sta toccando il display nel punto dove c'è l'intacca e di conseguenza non risponde bene agli altri comandi. Ho contattato il centro Nokia e mi hanno riferito che se si tratta solo dellla cover fornita con il vetrino il costo totale della riparazione è di €60.

la mia intenzione era quella di toliere la cover e provare a spingere in fuori l'intacca, ma ho paura di perdere la garanzia.

Voi cosa mi consigliate ? è meglio che non metta le mani sul telefono? sapete se il prezzo di tale riparazione è accettabile ( in quanto ho letto che tra i vari punti di assistenza Nokia possono variare i prezzi) ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

E poi premere fuori la botta con il taglio servirebbe a poco...se poi ci ripremi potrebbe rientrare e rovinare di più il display...

fai un giro nel centro nokia e fatti dire se hanno subito il pezzo in modo da non rimanere un mese senza cell...magari per 2-3 giorni riesci ancora a usarlo mentre arriva il pezzo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy