Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su Upgrade Firmware


Danckan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi... Al momento ho sul mio telefono installato la versione 15.0.015 con cui mi trovo BENISSIMO. Il telefono è brand tim con hack. Eventualmente eseguirei anche la sbrandizzazione contestualmente.

Volevo sapere se aggiornando migliora la qualità delle foto rispetto alla versione che ho al momento in quanto per me è molto importante questo aspetto.

Ps. ho letto anche che con i firmware successivi al mio sono stati introdotti più bug che altro (sono uno che usa la sveglia del cell), quindi se è consigliabile aggiornare ditemi pure a che versione è consigliabile fermarsi per avere il miglior bilancio migliorie/bug.

Grazie.

Modificato da Danckan
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non fai reset non perdi l'hack e questo è uno...

secondo. per me puoi tenere il brand tim in quanto la tim sta dietro ai nobrand con gli aggiornamenti

terzo. visto che hai l'hack potresti usare il file per migliorare la qualità delle foto...testato su un n95 8g brandi tim di un mio amico con il fw31

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non fai reset non perdi l'hack e questo è uno...

secondo. per me puoi tenere il brand tim in quanto la tim sta dietro ai nobrand con gli aggiornamenti

terzo. visto che hai l'hack potresti usare il file per migliorare la qualità delle foto...testato su un n95 8g brandi tim di un mio amico con il fw31

In realtà lo perde.

L'n95 NON ha l'UDP e quando aggiorna "formatta" per non perderlo dovrebbe eseguire l'hack in D:

In ogni caso gli basterà richiedere il certificato

Link to comment
Condividi su altri siti

-Anche io sapendo che aggiornando si formatta e quindi devo rifare l'hack e reinstallare tutto. Quale delle 2 versioni è vere?

-In che senso "usare il file per migliorare la qualità delle foto"? quale file non ne so nulla.

-Anche per i brand tim ci sta la versione 35?

Grazie ancora delle risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

qui per migliorare la qualità foto --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=179688

qui puoi constatare che helloox funzia con il firmware 35 --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156692

qui per vedere i PC --> https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=174138

e qui controlli con quale puoi avere la 35...controlla anche il tuo di adesso --> http://www.nokia.it/appmanager/ItalyItalia...rp-windowState=

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte celeri.

Allora ho sbrandizzato con il PC EURO-1. Aggiornato il firmware.

Con mia somma sorpresa mi ha reinstallato da solo tutti i programmi che tenevo nella memoria di massa. Però non mi sono fidato. Voglio un istallazione pulita. Allora ho proceduto a formattare da windows la memoria di massa collegando il telefono in modalità di trasferimento dati. Ora vorrei formattare in modo radicale anche la memoria interna lasciando il firmware pulito e senza alterazioni.

Ho visto che ci sono vari livelli di formattazione. Quale è il più radicale?

Ps. dopo l'aggiornamento pare che non entri più nel menu della macchina fotografica. Ne sapete nulla a riguardo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare neanche al nokia point... hanno provato a sostituire anche fisicamente la fotocamera ma fa sempre lo stesso problema... quindi è un errore che mi da il firmware...

Dovrei downgradare ma leggendo in giro ho visto che si può solo fare con un pezzo hardware da comprare a parte. Però ho letto che qualcuno diceva che ci sono box anche da 18€.... dovrei un pò informarmi in merito... sapete darmi notizie?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'intromissione, da un paio di gg mi è stato regalato un n95-1 usato, in queste ore lo sto provando e noto che funziona al 100%, oltre al cover da sostituire interamente, ha un problema che non sono riuscito a rosolvere. Il problema è che questo N95-1 non riconosce nessuna memory card, la mia domanda è se aggiornando il fimware avrò qualche possibilità di risolvere questo problema?

Tengo a precisare che tra le varie prove fatte, ho fatto la formattazione della memory card, l'hard reset del cellulare , mi manca l'aggiornamento del software che al momento ha la v. 11.0.026 del 17/04/2007.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'intromissione, da un paio di gg mi è stato regalato un n95-1 usato, in queste ore lo sto provando e noto che funziona al 100%, oltre al cover da sostituire interamente, ha un problema che non sono riuscito a rosolvere. Il problema è che questo N95-1 non riconosce nessuna memory card, la mia domanda è se aggiornando il fimware avrò qualche possibilità di risolvere questo problema?

Tengo a precisare che tra le varie prove fatte, ho fatto la formattazione della memory card, l'hard reset del cellulare , mi manca l'aggiornamento del software che al momento ha la v. 11.0.026 del 17/04/2007.

Mhhh...dubito che aggiornando il firmware risolvi il problema della memory, ho paura che sia andato il lettore,in ogni caso la versione di firmware che hai è molto vecchia,quindi aggiornare all'ultima 35 sicuramente ti conviene...sono state apportate una marea di miglioramenti rispetto a quella che hai

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il Firmware che hai potresti leggere Memory fino a 2 GB. Facendo l' aggiornamento migliori le prestazioni del cellulare in generale e in più dovresti riuscire a leggere anche Memory più capienti (naturalmente se non ci sono problemi al lettore). Quindi l' aggiornamento fallo pure, però molto probabilmente, come hanno già segnalato altri, il problema della Memory sta nel lettore e non nel Firmware. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy