Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Ovi Store


ipanema90
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con lo store di Nokia.. in pratica quando mi connetto appare la scritta " connessione in corso " e subito dopo mi rimane la schermata con la scritta Ovi Store con solo la possibilità di uscire tramite "opzioni". Ho reinstallato il programma ma il problema continua.. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con lo store di Nokia.. in pratica quando mi connetto appare la scritta " connessione in corso " e subito dopo mi rimane la schermata con la scritta Ovi Store con solo la possibilità di uscire tramite "opzioni". Ho reinstallato il programma ma il problema continua.. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

Sei mai riuscito ad utilizzarlo? Se ti mandi il link dal pc che succede? Io tempo fa ho avuto problemi con Ovi, tanto che ho dovuto creare un nuovo account.

Link to comment
Condividi su altri siti

Utilizzo la rete wireless ci casa..Comunque credo di aver risolto, in pratica ho questo problema quando apro direttamente ovi store facendolo connettere automaticamente via wireless..se invece effettuo la connessione "manualmente" e poi avvio lo store va tutto ok.. Mah è strano comunque sia

Però, te lo dovrebbe chiedere ogni volta il punto d'accesso, oltre a "chiedi sempre" nelle impostazioni vai sul web e apri opzioni, poi impostazioni>generali e a punto di accesso metti "chiedi se necessario", in questo modo ogni volta che apri Ovi ti dovrebbe chiedere il punto di accesso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il ho capito il problema...la rete wireless funziona diversamente da quella umts...e quando ti colleghi a una rete wireless che sia protetta o no c'è sempre una specie di login che il modem rileva anche se il cell non lo chiede...ovi invece di "accedere" cerca subito di collegarsi ai server per il download delle informazioni ecc e facendo cosi il modem non lo lascia scaricare e ovi si blocca perchè ha la rete ma non riesce a scaricare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece io volevo sapere se è possibile scaricare ed installare sport tracker senza necessariamente dover connettere il telefonino alla rete.... o meglio io non voglio (e non posso) accedere ad internet perchè ho una sim aziendale con traffico internet disabilitato.... come posso fare per scaricare ed installare tramite ovi senza connettermi tramite telefono... c'hop provato due tre volte ma mi dice sempre di connettermi una volta ricevuto l'sms...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy