Jump to content
Nokioteca Forum

Condensa Schermo


Cuccap
 Share

Recommended Posts

Condensa nello schermo? cavolo. lo hai tenuto in un posto proprio umido!

non ci puoi fare molto. per farla sparire dovresti mettere il telefono in un posto asciutto ed aspettare.

non credo serva qualcosa metterlo sotto l'asciuga capelli :(

ma la soluzione migliore forse è quella di portarlo presso un centro nokia cosi te lo smontano e lo asciugano a mano. cosi eviti anche che ti si formano macchiette di acqua sotto il display rovinando la visuale cosi

Link to comment
Condividi su altri siti

L'asciuga capelli va bene se usato con l'aria fredda...ma non penso che nel 5800 soffiando dalla cassa da cui si sentono le chiamate si possa eliminare l'umidità perchè lo schermo sarebbe già pieno di polvere...

Mettilo vicino al deumidificatore:) senno come dice Darkangel1985 portalo in un centro nokia basta che non lo tengano settimane...

Link to comment
Condividi su altri siti

e quanto cavolo si possono far pagare?

puo tentarecon uno dei sistemi che dice Mose. Con l'ascuiga capelli dalle casse non penso risolva nulla, anche perche non penso che le casse siamo comunicanti con lo schermo :rolleyes:

per il resto meglio il centro nokia. :)

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho lasciato 24 senza batteria e la condensa è sparita! grazie comunque per i suggerimenti!

Comunque potevi aprirlo semplicemente forzando col plettro in dotazione lungo tutta la cornice, ma occhio che sotto alla cassa x le chiamate c'è un collegamento quindi dovevi aprirlo a conchiglia verso quel lato...........

L'ho fatto giusto qualche giorno fa quando mi si è baganto, lasciamo stare come :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy