Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni Garanzia


valentitato
 Share

Recommended Posts

ciao sono valentino,l'altro giorno quando ho tirato fuori il caricabatteria del mio nokia ho notato ke il pezzo superiore era staccato d'altro senza le viti svitate quindi i fileti della platica si spno spaccati nokia-ac-3e_t1.JPG. se lo porto in garanzia me la danno ??grazie in anticipo delle vostre risposte^^.16052010088.jpg16052010087_copia.jpg

Modificato da valentitato
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io lavoro in un nokia care e ti dico..

Gli accessori, come il caricabatterie, hanno una garanzia limitata a 6 mesi e serve per forza il documento d'acquisto (scontrino,fattura..ecc)

In ogni caso non credo te lo accetteranno, almeno io non lo accetterei in garanzia poichè è chiaramente un danno strutturale al caricabatterie causato da un cattivo uso non da un problema che aveva il caricabatterie in origine ;)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

è così corrosiva? :thumbs: io ci ho attaccato anche i lembi di plastica e tessuto sintetico della custodia del mio e71...

Si...poi dipende da quale tipo è e su quale materiale è usata...

pensa che mio papà quando si taglia al lavoro mette atack perchè essendo un po' corrosiva disinfetta e perchè chiude le ferite...però deve ancora capire che è tossica...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non è mai successo con nessun caricabatterie...

io però sono maniacale oltre che nel trattamento del telefono anche nel trattamento degli accessori :rolleyes:

Anch'io...tutte le cose se tratte bene durano di più...poi potrebbe essere differenza di poco ma anche diferenza di molto sopprattuto se sono cose che costano abbastanza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma tu mentre carichi il cell giochi con il caricabatterie??...vuoi vedere la foto di un cantiere a Tripoli in Libia??...mio papà è andato a vederlo e dovrebbe diventare un hotel a 7stelle o 6 non mi ricordo e attaccano i fili al 380 tranquillamente senza protezione di alcun tipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy