Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Di Sistema


mb89
 Share

Recommended Posts

non ero contento dopo l'aggiornamento del firmware alla versione 50. ma non potendo tornare indietro mi sono accontentato..l'ho reinstallato..ma ora ogni tanto dice errore di sistema..quindi?

Hai tante applicazioni installate nella memory? Fai così togli la memory card e vedi se ti fa ancora quell'errore. Se l'errore scompare vuol dire che qualche applicazione deve essere disinstallata e reinstallata. :mumble:

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

lo faceva anche a me. poi grazie a jbak ho messo un po' d'ordine e ora non lo fa più. Lo dice quando ci sono troppe applicazioni in background contemporaneamente. Allora lui in automatico le killa per evitare un overflow di RAM e ti dice errore di sistema. Bisogna impostare un po' di autochiusure oppure togliere un po' di avvii automatici allo startup...

Link to comment
Condividi su altri siti

Strana questa cosa. a me quando ci stavano troppe applicazioni aperte mi diceva espressamente memoria ram piena e ne chiudeva alcune di sua iniziativa, anche se non sempre ho notato (evidentemente l'avviso lo dava un po prima che fosse veramente esaurita la ram)..

pero cmq nessun errore di sistema, era un messaggio esplicito

Link to comment
Condividi su altri siti

non ero contento dopo l'aggiornamento del firmware alla versione 50. ma non potendo tornare indietro mi sono accontentato..l'ho reinstallato..ma ora ogni tanto dice errore di sistema..quindi?

resetta tutto. Anche a me lo faceva. Ho cancellato tutto con un hard reset e poi ho reinstallato tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy