Jump to content
Nokioteca Forum

Sms


dasis
 Share

Recommended Posts

certo, con i programmi raxle http://www.raxle.it/

e subito sms http://www.subitosms.it/gratis

entrambi consumano 1 cent a messaggi, se hai una flat o 3 nn consumano niente, ciao

HO DATO UN OCCHIATA VELOCE AI SITI INTICATI, IN ENTRAMBI I CASI C'è UNA REGISTRAZIONE DA FARE, SECONDO Tè VALE LA PENA, QUALI SONO I PRO E I CONTRO.. SI POSSONO INSTALLARE ENTRAMBI, C'è QUALCUNO CHE UTILIZZA QUESTI PROGRAMMI PER INBIARE SMS, COME SI TROVA? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO

Link to comment
Condividi su altri siti

togli il claps lock x rispondere!!

SI POSSONO INSTALLARE ENTRAMBI
si
C'è QUALCUNO CHE UTILIZZA QUESTI PROGRAMMI PER INBIARE SMS, COME SI TROVA?
io uso raxle e mi trovo da dio!!!Anzi adesso uso solo quello x scrivere i sms!!.te lo consiglio!!!
IN ENTRAMBI I CASI C'è UNA REGISTRAZIONE DA FARE, SECONDO Tè VALE LA PENA, QUALI SONO I PRO E I CONTRO
i contro x raxle sono ke devi immettere le password del sito 190 o della tim o di rossoalice!bisogna vedere se ti fidi o no... w il secondo non so xke non lo uso,ma so ke ti arrivano 5sms al giorno di pubblicita,quindi puo essere inopportuno....

io con raxle mi trovo benissimo!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

togli il claps lock x rispondere!!

si

io uso raxle e mi trovo da dio!!!Anzi adesso uso solo quello x scrivere i sms!!.te lo consiglio!!!

i contro x raxle sono ke devi immettere le password del sito 190 o della tim o di rossoalice!bisogna vedere se ti fidi o no... w il secondo non so xke non lo uso,ma so ke ti arrivano 5sms al giorno di pubblicita,quindi puo essere inopportuno....

io con raxle mi trovo benissimo!! b)

grazie per il tuo consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

io lo uso, non arriva nessun messaggio di pubblicità b)

hai trovato un trick o cosa? ( in caso affermativo, manda MP b) ) perche sul sito c'e' proprio specificato: SubitoSMS.it ha deciso di distribuire gratuitamente SubitoSMS Client, e di regalare a chiunque si registri 5 SMS al giorno. Gli SMS sono gratuiti, pagherai soltanto il traffico GPRS al tuo operatore del tuo telefonino verso Internet, cioè un costo - per ogni SMS - molto più basso rispetto a quello di un normale SMS, in cambio riceverai pubblicità via SMS per un numero massimo di 5 SMS al giorno.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, il programma e il sito e' serio, il fatto che non si ricevono sms pubblicitari e' dovuto al fatto che... hanno deciso per il momento di non inviarne, e stanno meditando di cambiare strategia di marketing, aggiungendo solamente nella firma dell' sms "iniato gratuitamente by SubitoSMS...

ma a voi funziona ancora....a me segna in fase di manutenzione...

e non mi invia nulla....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy