Jump to content
Nokioteca Forum

Spostamento Icone Applicazioni Installate


beppush
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,giorni fa ho installato dei giochi e alcune applicazioni sul mio N97 mini,solo che me li ritrovo in applicazioni insieme alle altre icone.Io vorrei raggruppare le icone che ho scaricato e quelle gia' presenti in cartelle da me create(gentilmente mi direste anche come si crea una nuova cartella?).

Per esempio:ho scaricato un gioco e anziche' trovarmelo in giochi lo ritrovo in mezzo alle altre icone delle applicazioni.

Grazie Giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,giorni fa ho installato dei giochi e alcune applicazioni sul mio N97 mini,solo che me li ritrovo in applicazioni insieme alle altre icone.Io vorrei raggruppare le icone che ho scaricato e quelle gia' presenti in cartelle da me create(gentilmente mi direste anche come si crea una nuova cartella?).

Per esempio:ho scaricato un gioco e anziche' trovarmelo in giochi lo ritrovo in mezzo alle altre icone delle applicazioni.

Grazie Giuseppe

apri il menù,clicchi su opzioni poi organizza e da li puoi fare tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,giorni fa ho installato dei giochi e alcune applicazioni sul mio N97 mini,solo che me li ritrovo in applicazioni insieme alle altre icone.Io vorrei raggruppare le icone che ho scaricato e quelle gia' presenti in cartelle da me create(gentilmente mi direste anche come si crea una nuova cartella?).

Per esempio:ho scaricato un gioco e anziche' trovarmelo in giochi lo ritrovo in mezzo alle altre icone delle applicazioni.

Grazie Giuseppe

E' normalissimo. è la normale procedura.....una volta in applicazioni dalle opzioni organizza e poi crei nuova cartella...... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la tempestiva risposta,grazie a te ho risolto il problema.E' bello spere che quando hai un problema c'e' qualcuno pronto ad aiutarti.

Grazie Beppe

Figurati,di niente,qua sul forum puoi trovare aiuto per tutto,ci sono degli smanettoni che te lo rivoluzionano il telefono.A me hanno risolto problemi in poche ore. Tu posta pure gli eventuali tuoi e qualcuno ci sarà sempre.

Buona giornata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy