Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini, Problema Con Nokia Software Updater


bikermax
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un probelma con il mio nokia n97 mini e so che questo è il posto giusto per trovare risposte :angel:

Problema: collegando l'n97 mini al pc, nokia software updater non mi trova il dispositivo, cosa devo fare?

nokia ovi chiuso, usb collegata modo d'uso normale...

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un probelma con il mio nokia n97 mini e so che questo è il posto giusto per trovare risposte :angel:

Problema: collegando l'n97 mini al pc, nokia software updater non mi trova il dispositivo, cosa devo fare?

nokia ovi chiuso, usb collegata modo d'uso normale...

Grazie in anticipo

Gli aggiornamenti li puoi scaricare direttamente dal telefono o anche da ovi suite......se non sbaglio!

Link to comment
Condividi su altri siti

devo aggiornare il firmware...

menù>impostazioni>telefono>gestione telefono>aggiornamento dispositivo.......da qui ti dovrebbe dire quali sono tutti gli aggiornamenti disponibili per il tuo tel.

Comunque da ovi suite, se ti riconosce il tel, te li trova.

Scusami, ioho dato per scontato che tu avessi una tariffa per navigare col tel in tranquillità, comunque con ovi suite dovrebbe funzionare.

Modificato da giuliopieri
Link to comment
Condividi su altri siti

menù>impostazioni>telefono>gestione telefono>aggiornamento dispositivo.......da qui ti dovrebbe dire quali sono tutti gli aggiornamenti disponibili per il tuo tel.

Comunque da ovi suite, se ti riconosce il tel, te li trova.

Scusami, ioho dato per scontato che tu avessi una tariffa per navigare col tel in tranquillità, comunque con ovi suite dovrebbe funzionare.

si, ho una linea wi fi... però non me li trova, sto tentando di sbrandizzarlo, e dalla guida leggo che serve il nokia software updater... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ho una linea wi fi... però non me li trova, sto tentando di sbrandizzarlo, e dalla guida leggo che serve il nokia software updater... :thumbs:

Allora, ho fatto una prova. A me l'updater riconosce il tel, però da ovi suite, sotto la voce strumenti, c'è il comando per controllare gli aggiornamenti e la funzione è la stessa dell'updater, cerca tutti gli aggiornamenti disponibili sia per il pc che per il telefono. Ho anche controllato dal pannello di controllo del pc e infatti c'è installata un'applicazione che si chiama "Nokia ovi suite software updater". Forse se non ti da aggiornamenti è perchè non ce ne sono. Io, con la 3, mi fermo al 20 e so che è uscito il 45.

Per quanto riguarda la sbrand, mi spiace ma non posso aiutarti, non l'ho mai fatta.

Buona serata

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho un probelma con il mio nokia n97 mini e so che questo è il posto giusto per trovare risposte :rolleyes:

Problema: collegando l'n97 mini al pc, nokia software updater non mi trova il dispositivo, cosa devo fare?

nokia ovi chiuso, usb collegata modo d'uso normale...

Grazie in anticipo

Disinstalla la suite e ripulisci il registro con nokia pc suite cleaner, dopo installa nuovamente e riprova. Nel frattempo prova su un altro pc....... :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy