Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Rete Gsm!


simo917
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi servirebbe un grosso aiuto.

il mio n95 mi da un problema con la rete gsm, sono andato in un centro nokia e mi è stato detto ke è brandizzato 3 e per

questo riceve solo la rete umts, tornato a casa ho navigato in internet per vedere ke fw ha la 3 e poi sono andato sul cell

ma come pensavo il cell e sbrandizzato... cmq per sicurezza ho provato a sbrandizzarlo ulteriormente ma nnt.

questo mi crea molti problemi perchè nella mia zona non prende sempre l'umts e quando perdo la linea per riacquistarla

faccio un po di fatica.... qualcuno sa aiutarmi???

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm...nn ho capito bene se il telefono è brandizzato o sbrandizzato... :) hai fatto operazioni coi product code tramite nss o programmi affini? se nn le hai fatte allora il tuo telefono è ancora brandizzato 3 e qindi nn puoi risolvere il problema, a meno che nn sbrandizzi veramente...

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmmmm...nn ho capito bene se il telefono è brandizzato o sbrandizzato... :P hai fatto operazioni coi product code tramite nss o programmi affini? se nn le hai fatte allora il tuo telefono è ancora brandizzato 3 e qindi nn puoi risolvere il problema, a meno che nn sbrandizzi veramente...

è sbrandizzato... l'ho fatto anke piu volte, e poi se aveva il brand 3 da come ho letto sui forum la rete gsm non c'era proprio nelle impo, invece io l'ho avuta sin dal principio....

Link to comment
Condividi su altri siti

se è solo nella tua zona dovresti chiedere in qualche punto 3 la copertura che hai... :angel: se solo da te non prende allora ci sono roblemi di 3...anche a me è successo che per un periodo non avevo mai campo 3, poi tutto si è sistemato..

ma io nn ho la 3... io ho la vodafon e solo quando prende in 3g posso usuffruire del servizio

Link to comment
Condividi su altri siti

la cosa è analoga... :) dovresti chiedere al centro vodafone se stanno facendo lavori nella tua zona oppure se nn è coperta dal servizio...

me è pratico ke io non ti vengo a dire questo senza prima aver fatto mille prove in altri mille campi diversi...

ho altri cell e tutti mi prendono con tutte le reti in gsm solo l'n95 non va!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fermi tutti :

In UMTS ti funziona?

Nel caso funzionasse non è un problema di blocco IMEI,se la 3 te lo blocca per un comodato non rispettato lo blocca su tutte le reti!!!!!

Oltretutto ricordo che in GSM la tre fa roaming su TIM

a me hanno detto cosi...

NotteSenzaStelle in Umts mi funzina benissimo solo ke quando perdo la linea o la imposto in gsm non va...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy