Jump to content
Nokioteca Forum

N 66 Non Tiene Carica


vonfrederick
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

e' da un po di tempo che ho una situazione alquanto imbarazzante

il mio nokia e66 no brand un bel giorno ha deciso di non ricare piu' la batteria da rete: provato altro ricaricabatteria, ma nulla tutto buio...cambio la batteria e nulla, porto il cell in assistenza dove mi rassicurano che e' un problema di software e in pochi giorni me lo riconsegnano ....passano i giorni le settimane e dopo un mese mi viene consegnato il tel dicendomi che e' un problema di batteria..p.s. mi viene consegnato con il corpo centrale non mio e senza 2 viti, faccio notare questo alla commessa che mi dice se vuoi lo rimando ma dovrai aspettare ancora...pazienza vitine compro una nuova batteria bl 4u e addirittura un caricabatterie nokia org

Arrivo a casa demoralizzato per vitine e metto sotto carica il cell si accende e da il simbolino di carica dopo ciirca 4 ore stacco l'alimentatore e accendo il cell...neanche il tempo di vedere la scritta nokia e la vibrazione che mi lampeggia e mi da batt scarica..

non so piu' cosa fare sopratutto non tanto per il tel, ma perche' mi sento prendere in giro, ma come porto un telefono perfetto senza un graffio acquistato un anno fa, me lo riconsegnao peggio di prima e sopratutto non funzionante dopo 30 giorni di assistenza autorizzato nokia....non da Peppino l'aggiusta tutto ?? cosa devo fare ?? aspettare che scada la garanzia e buttarlo nella pattumiera o perdere ancora tempo??

grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a distanza di altri 60 giorni mi hanno ri ri consegnato l'e66...hanno detto che hanno cambiato la scheda madre ....ho verificato ed e' vero mi hanno rimesso le viti sotto al display e cambiato batteria (3 volta) sigillata sotto vuoto...

entusiasmo a mille sbusto la batteria la metto nel cell chiudo accendo il tel e magia 2 tacchette di batteria, bene bene funziona tutto metto la memory e la sim accendo e 1 tacca...va be spolvero il caricabatteria lo inserisco e via sotto carica l'icona in movimento fantastico dopo 4 ore sotto carica, tutto spento e non si riaccende piu'....

Punto a capo, quattordici rosari recitati al contrario e una risata da psyco...ora o alla nokia non gli piaccio come cliente o sono dei Bovini chi si occupa dell'assistenza.

Prendo il telefono, chiamo direttamente il titolare del negozio dove ho ri ri portato il cell e mi dice tutto pacato di riportarlo pure che lo avrebbero controllato...io sguardo nel vuoto e cercavo di scovare la telecamera...giuro credevo fosse una candid camera...questo bellissimo telefono sta invecchiando nei centri assistenza quasi 7 mesi di spedizioni scuse ...tanto per fqrvi capire come muletto ora uso un vodafne 840 mi dava qualche problema col tuch sono andato in un centro e me lo hanno sostituito subito solo guardando il codice seriale....e la Nokia leader nel settore ha un assistenza che mi fa rabbrividire....giuro non so piu' come fare tra 3 mesi scade la garanzia..non e' che e' una tecnica per farmi desistere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Che Odissea! non darti per vinto comunque...forse ho capito male, ma tu l'hai portato al negozio che te lo ha venduto o direttamente al centro assistenza Nokia?

mi sembra assurda un'attesa di 30 gg la prima volta ed addirittura 60gg la seconda..a me in 5gg l'anno scorso hanno cambiato mezzo telefono.

fai presente che il problema si è manifestato almeno 6 mesi prima della scadenza della garanzia ma per negligenza loro non ti è stato possibile averlo riparato prima d'ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono sempre piu' allibito!! adesso il cell l'ho portato di persona in un centro assistenza nokia raccontando la mia odissea, non mi ha promesso nulla, ma per lo meno mi e' stato detto che nel giro di 5 giorni mi dava risposta e probabilmente il problema potrebbe essere nel software....in 10 anni che acquisto solo telefonia Nokia non mi e' mai capitato nulla...e inizio ad avere serie perplessita' su questo marchio....eppure l'assistenza dove e' stato mandato per 2 volte e' un famoso centro di Roma uno dei migliori di tutta Italia....ora spero che la piccola assistenza di Genova riesca a risolvere...vi terro' aggiornati

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

CIAO A TUTTI RIECCOMI CON L'E 66 E LA MIA ODISSEA capitolo concluso

la risposta e' si scrivero' un libro su questo telefono...dopo l'ultimo post prima dell'estate ho trovato un centro assistenza nokia discreto, oggi mi hanno riconsegnato il telefono e udite udite...non sono riusciti a risolvere il problema...non mi sono nenache innervosito, non ho battuto ciglio ho ripreso il telefonino e ho salutato...un po' con la senzazione di esserere preso per il culo....ma andiamo avanti...deciso a tutto mi sono armato dei mitici cacciavitini dei cinesi per smontare qualunque cosa, aperto controllato lo spinotto dell'alimentazione richiuso metto il jack e nulla...a un certo punto mi e' balenata un ideona degna di Peppino il meccanico che con una chiave a pappagallo e un po di filo di ferro aggiusta tutto! recupero un vecchio caricabatterie taglio il jack metto 2 faston maschi piccolini alle estremita e collego alla batteria del e66 la bu 4u, metto anche un bellissimo led blu recuperato da quegli accendini cinesi con la lucina sotto, dando un tocco di professionalita' ....lascio sotto carica la batteria per circa un oretta tenendo tutto sotto controllo ...metto la batteria e magia funziona alla perfezione anzi vi diro' di piu' se inciuffo il jack dell alimentatore al e66 da il segno di ricarica e dopi pochi minuti si ferma dicendo batteria carica...

ora le mie considerazioni riguardanti l'assistenza nokia sono veramente di basso livello contando che la prima assistenza e' la piu' importante a livello nazionale e la seconda ha un ottima fama nella mia citta'...chissa' i peggiori cosa combinano o i tempi di attesa..

ora per essere sicuro ho comprato su e bay quella CINESATA che carica le batterie da tavolo a un 12 e in Italia anche se il mio prototipo di caricabatteria non e' male :) e io ho impiegato per risolvere il problema circa 30 minuti e 6e di cacciaviti, contro i 6/ 7 mesi delle assistenze che mi hanno sostituito tutto, ma non sono stati capaci di risolvere il problema

spero di avervi fatto un po sorridere e magari qualcuno che e' nelle mie stesse condizioni si evita tutto questo stress

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy