Jump to content
Nokioteca Forum

Videotone Per N70


Alexn95
 Share

Recommended Posts

l ho installato e mi ha mandato in palla il telefono..mi ha addirittura scritto di contattare il rivenditore(la classica scritta nokia quando il telefono "muore")ma in qualche modo con il pc suite sono riuscito a farlo ripartire e a toglierlo.parlo comunque di una versione presa dal mulo..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato videotone per il nokia n70...

Vorrei sapere come è... grazie..

Io ho installato il programma poco fa e me ne sono pentito... mi ha bloccato il telefono. sno andato nei menu è mi risulta tutto vuoto. mi ha spostato tutte le voci dentro il menu preferiti... sto ancora cercando di risolverlo, mi suggerite come fare un reset al telefono? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Elias ti ringrazio infinitamente...tutto ok... la prossima volta verificherò prima la compatibilita dei programmi

installato funziona benissimo solo che bisogna mettere filmati 3gp non troppo pesanti altrimenti rallenta tutto ...

cmq e' un po' una palla parte troppo tardi e fa' perdere gli squilli e' simpatico ma nulla di +

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi sto programma è pericolosissimo!

Avessi letto prima questo thread... a me durante l'istallazione ha già bloccato il cel.

Ho dovuto staccare e rimettere a batteria! Dopo di che il cel non si riavviava più! Restava fissa la scritta Nokia dell'accensione. Ho tolto nuovamente la batteria, dopo di che ho tolto anche la memory card (per fortuna avevo istallato Videotone lì sopra) e il telefono è ripartito, anche se con settaggi tutti sballati. Il menù pareva andare, ho rimesso tutto in ordine e mi sono tranquillizzato. Fatto sta, che il giorno dopo, quando spengo e riaccendo il cel mi succede la stessa cosa!!

Ho riacceso e ho cancellato con FExplorer tutti i file che riguardavano sto dannato programma!

Adesso sembra accendersi e spegnersi normalmente, anche se forse (impressione mia) è un pochino più lento durante il boot...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io ho installato il programma poco fa e me ne sono pentito... mi ha bloccato il telefono. sno andato nei menu è mi risulta tutto vuoto. mi ha spostato tutte le voci dentro il menu preferiti... sto ancora cercando di risolverlo, mi suggerite come fare un reset al telefono? grazie

Che versione hai usato? ne ho provate 2 ma si impallano ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy