Jump to content
Nokioteca Forum

Si Puo' Aumentare La Sensibilita' Del Touch?


spectrum128k
 Share

Recommended Posts

Puoi solo intervenire a livello hardware ma non farlo assolutamente........

Togli la pellicola, qualcosa ne guadagni........

Con Pellicola brando= meno sensibilità

Senza Pellicola = più sensibilità

ERGO= premere perchè è un resistivo...............

Modificato da gianverd
Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi sono accorto che la pellicola è veramente d'obbligo ormai... Consiglierei a tutti di usarla

Io ho il tel da 3 settimane, e la mia (l'originale) sarebbe già da cambiare, sembra ci sia passato sopra un intero rotolo di cartavetra.....Purtroppo, nonostante il lavoro che faccio non sacrifichi le mani, io le ho tutte screpolate e vi assicuro che la pellicola è già inguardabile. Ma nei negozi si trovano? Io non son pratico di acquisti on-line e sinceramente mi torna più comodo andare e prendere di persona. E ho anche paura ad usarlo senza. Comunque alla fine è sempre un telefono, e non posso tenerlo come un cristiano, farà la sua parte e poi verrà sostituito. Magari all'inizio un po' più di attenzione, ma poi farà sicuramente dei carpiati con avvitamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

io nn vedo tutta questa utilità nelle pellicole per il touch screen... uso il telefono spesso e volentieri anke con le mani sporche, lo appoggio ovunque e nn mi si è mai graffiato in nessun modo ... parlo del mini

Bene a sapersi........quando mi verrà via spontaneamente proverò ad utilizzarlo per un po' senza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy