Jump to content
Nokioteca Forum

Video confronto tra HTC Desire e Nokia N900


Recommended Posts

Premettendo che ho visto solo la prima metà perché mi annoiava, a me sembra che il desire dia parecchio la paga all'N900 sul fronte web, tu invece sostieni il contrario in parecchi topic :P

Motivo?

p.s. Pessimo lo zooming a spirale xD Il pinch to zoom del desire, anche se parecchio da sistemare, è "leggermente" meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Premettendo che ho visto solo la prima metà perché mi annoiava, a me sembra che il desire dia parecchio la paga all'N900 sul fronte web, tu invece sostieni il contrario in parecchi topic :P

Motivo?

p.s. Pessimo lo zooming a spirale xD Il pinch to zoom del desire, anche se parecchio da sistemare, è "leggermente" meglio

Motivo?

Supporta completamente il flash, e carica qualunque sito in versione "standard"

Comunque sia, non gli da la paga.. è il mio N900 che è "leggermente" intasato, sto aspettando il P.R 1.2 per un bel reset...

Quello di mio cugino da 2-3 secondi nel caricare le pagine al mio :S

Ps: perchè ti annoiava? :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, installato il prog "Advanced Task Killer", che una volta configurato, fa tutto in automatico, davvero molto utile e completo! Aggiungo senza aprire un Topic apposito, che oggi ho abilitato una flat per fruire completamente delle features disponibili e ho scoperto con grande meraviglia, che il browser di default è in grado di gestire agevolmente le applicazioni in Flash, tipo quelle disponibili a migliaia su Facebook, anche se il motore integrato non è di Adobe, ma una versione compatibile realizzata da HTC.

Restiamo comunque in attesa di quello ufficiale, rilasciato da Adobe nella versione 10 ;)

Mi racoomando non mettete "l'autokill" all'orologio" o la mattina non vi alzerete :D:)

@Mega: Ritengo la scelta dell flat una cosa essenziale....ormai da un paio d'anni i cellulari implorano l'utente di averla....Ho ancora diversi amici,sia ifonari che con android che sono senza internet mobile......cacchio li comprano a fare sti telefoni :D ?

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scritto prima che il mio N900 non è da prender in considerazione in questo momento! :D

è stra impallato perchè sto attendendo il P.R 1.2!

Mentre l'N900 di mio cugino (lo ha da 6 giorni) è nettamente più fluido e veloce...

Io con il mio ho provato di tutto, e non so nemmeno come fa ad andare!!! xD

Comunque sia, lo avete visto tutto il video?... mmm credo di no, perchè in alcune circostanze N900 lo batte anche nel rendering delle pagine web mmm

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, nella seconda metà N900 stacca di parecchio il Desire nel caricamento di una pagina web :D

Tant'è che lo blocco io il Desire!... perchè non finiva più di caricare xD

Ps: siamo parecchio OT!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Ue Napoli fai il bravo! xD

EDIT:

Lo posto qui ragazzi, non apro un topic inutilmente!

Guardate, come potrete vedere N900 è sia più veloce del Nexus One (identico al Desire) e dell'Ipad

Quindi questo conferma quanto detto in precedenza!

Che il mio N900 è straimpallato! xDDD

Fine OT (era solo per chiarire)

Bye

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy