Jump to content
Nokioteca Forum

Riavvio N96


clxt1
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti,

ho un piccolo problema con il mio n96 ...

ogni volta che sto ascoltando della musica (tramite il player integrato) e ricevo un sms ... automaticamente il telefono si riavvia .. ;)

Ho provato anche ad aggiornare il FW ma non ce ne bisogno ..

Qualche idea? Capita a qualcun altro?

Grazie

Dario

Link to comment
Condividi su altri siti

Come faccio a forzare l'aggiornamento?

Lo colleghi al pc, poi con la suite di nokia (o ovi suite o nokia pc suite) e vai sulla funzione per verificare il firm; a questo punto il sistema ti dice se hai c'è un nuovo firm; in caso negativo, ti propone,se vuoi, di ricaricare l'attuale: lo fai seguendo le consuete istruzioni......

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo colleghi al pc, poi con la suite di nokia (o ovi suite o nokia pc suite) e vai sulla funzione per verificare il firm; a questo punto il sistema ti dice se hai c'è un nuovo firm; in caso negativo, ti propone,se vuoi, di ricaricare l'attuale: lo fai seguendo le consuete istruzioni......

Grazie per le info ... pero' se lo collego a Nokia pc suite mi dice che non ce nessun upgrade del firmware :thumbs:

Io vivo in Belgio .. dite che puo essere per quello?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le info ... pero' se lo collego a Nokia pc suite mi dice che non ce nessun upgrade del firmware :thumbs:

Io vivo in Belgio .. dite che puo essere per quello?

Ma chi stà parlando di upgrade?

Dico di RICARICARE lo stesso FW (opzione che ti propone lo software stesso...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy