Jump to content
Nokioteca Forum

Gravity Defied


Giovilomby
 Share

Recommended Posts

infatti

ma cmq non è che era poi così difficile sto gioco

in 2 settimane lo finito

provate motogear con l'expansion pack b)

vi perdere ai primi livelli

motogear!! che cazzo... sugli easy il 68 è impossibile!!!! e sugli expert il 35 è altrettanto impossibile!!! gli altri li ho fatti tutti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che bisogna fare per superare il livello deep.....non ci riesco....che tastno devo spingere per prendere la rincorsa giusta????????

arrivi sul ciglio e dai una bella sgasata con il tasto 1 in modo ke si impenni la moto........mentre sei in aria ti pieghi in avanti in modo da avere la moto parallela al muro di fronte e shiacci 3 appena lo tocchi x salire.........

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho adorato, e ogni tanto lo adoro ancora..

Non dico cazzate..l'avrò finito dall'inizio alla fine almeno sette volte. ..ogni tnato formatto il cell, i salvataggi in qualche modo vanno persi, e una forza mistica mi spinge a buttarci via la vita..come i salmoni su per i torrenti.

..e ogni volta, è intensa quanto la prima..ahahahhaha b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho adorato, e ogni tanto lo adoro ancora..

Non dico cazzate..l'avrò finito dall'inizio alla fine almeno sette volte. ..ogni tnato formatto il cell, i salvataggi in qualche modo vanno persi, e una forza mistica mi spinge a buttarci via la vita..come i salmoni su per i torrenti.

..e ogni volta, è intensa quanto la prima..ahahahhaha b)

ma che stai a dì!!??? ;)b)

scherzo....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy