Jump to content
Nokioteca Forum

6720c Problemi Audio


Recommended Posts

ho comprato un 6720c, è stato due volte in assistenza senza che riuscissero a risolvere il problema, nello specifico alcune volte, spesso, durante le conversazioni va via l'audio e sono costretto a richiamare....

in un centro assistenza mi hanno detto che dopo averlo provato non hanno riscontrato il problema,

nel secondo centro assistenza mi hanno di aver sostituito l'altoparlante e che se il problema persisteva di farmi cambiare la sim dalla Tim, vi sembra possibile che sia colpa della sim card? purtroppo non ho altre schede per provare.... ovviamente la sim funziona perfettamente con il mio vecchio e65.........

secondo voi come mi dovrei comportare? vorrei andare da un associazione consuimatori.... qualcuno in caso ha un recapito telefonico della nokia per un eventuale reclamo telfonico.... via email ho già provveduto a fare le mie lamentele.....

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Discussione spostata nella sezione corretta.

Le policiy nokia prevedono che se il telefono rientra per 3 volte in assistenza con lo stesso problema effettuano uno swap, ossia ti sosituiscono il telefono, quindi prova a riportarlo in assistenza spiegando la cosa.

Per scongiurare qualsiasi protesta da parte del centro fai un test con un'altra sim come richiesto da loro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy